GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
In che senso scusa?
Chiaramente non rinnovo di Sky con la NBA=disdetta mia con Sky
Che sky ha venduto in esclusiva le olimpiadi di Rio 2016 alla Rai per un bel pò di soldi così potrà rinnovare anche NBA !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso scusa?
Chiaramente non rinnovo di Sky con la NBA=disdetta mia con Sky
Che sky ha venduto in esclusiva le olimpiadi di Rio 2016 alla Rai per un bel pò di soldi così potrà rinnovare anche NBA !!
Mi sembra ovvisssimo !! Speriamo bene !
Veramente questa volta nn hanno scuse di nessuno genere !!
Si apppuntocon tutti quei soldi...se la richiesta Nba è "onesta" il rinnovo credo sia automatico
La stagione inizia ad Ottobre dobbiamo stare altri tre mesi a leggere sempre i soliti messaggi?
che sia una sorta di sondaggio per vedere l'audience? spero vivamente di no visto che non so quanti siano interessati a vedere partite già viste...
Solo un modo di riempire il palinsesto con qualcosa d'interessante rispetto al recente passato.
Vi avverto che sarà una stagione sui generis, con un 30% buono di squadre che giocherà a perdere(il cosiddetto tanking)![]()
cercherà di arrivare negli ultimi posti in classifica per cercare di ottenere ottime scelte al draft 2014 che a quanto pare sarà POTENTEcioè? non farà mercato per lasciare spazio salariale per il draft 2014?
secondo me gli spurs è praticamente impossibile che possano farcela...houston e clippers sono veramente ben attrezzate ad ovest.secondo voi gli spurs possano rifarcela ad arrivare fino in fondo o rmai sono da ricostruire?
chi vedete favori miami e chicago?
ma dovrà fare i conti con rinforzati knicks
Mah...a me sembra una cozzaglia di testosterone messo là con il solo intento di far vivere a coach Woodson un anno "Problematico"
Nessuno cita i favolosi Pacers degli scorsi playoff?
E OKC con il rientrante Westbrook?