[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@terlizzi6 e thesis se non la piantate vi sbatto fuori dal forum a vita

Quindi invito tutti a darsi una regolata

probabilmente non ci crederete ma....Federico Buffa mi ha confermato su facebook via messaggio privato che a Natale arriva su sky nba tv!

Con partite live a volontà non significa vedere il meglio...perché NBATv è un bel canale e sono contento che arriva ma trasmette le partite di terza scelta (che non vuol dire che non siano più belle delle partite di prima scelta)

Speriamo che per Natale SKY trasmetti queste due partite:

2:30 PM ET Okhlahoma-New York
5:00 PM ET Miami-Los Angeles Lakers

P.S.: questi sono gli orari locali, in Italia dovrebbe essere avanti di 7/8 ore.

Si, trasmetterà queste due gare

l'unica cosa che so di nba tv è che se per esempio la partita che fanno vedere finisce ''presto'', per il resto della nostra notte fanno vedere tutti i punteggi in tempo reale

Direi che stanno cavalcando al massimo della potenza l'onda dell'entusiasmo per quattro italiani (forti e protagonisti) in NBA.
Bene così, beati gli appassionati! ;)

Io spero che anche l'hockey venga trattato come si deve... :icon_rolleyes:

Comunque l'investimento su NBA TV per me è giusto: poco costo (il canale è già prodotto e i diritti non costano molto) e molta qualità e quantità per gli appassionati ;)

probabilmente non ci crederete ma....Federico Buffa mi ha confermato su facebook via messaggio privato che a Natale arriva su sky nba tv!

e una buona notiza preo vi dico questo non e federico buffa ha gestire la sua pagina ma una sua ex fidanzata lo ascoltato su youtube la sua ex cmq domanda ha lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso