[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che potevano usare di piu bonfa e mamoli :D pessina é logico che non puo farle tutte senno alle finals non ci arriva.

Mi spiegate (visto che la NBA la seguo poco) com'è possibile, soprattutto in ambito di sport USA dove i giovani sono il fulcro dello sport grazie a leghe universitarie di massimo prestigio etc., che i Lakers siano andati a rinnovare il contratto a Kobe così di getto e a cifre così pazzescamente alte? Soprattutto così a scatola chiusa. Voglio dire capisco benissimo il discorso immagine, bandiera, abbonamenti, tutto, giocatore unico per carità..... ma mi sembra un investimento veramente folle considerata l'età del giocatore e la probabilità di infortuni futuri vista quest'ultima, a maggior ragione dopo un infortunio cosi grave quasi career-ending con il rischio di possibili ricadute (e infatti).

Inviato dal mio Nexus 10

In effetti la scelta di rinnovare il contratto a Kobe a scatola chiusa (e a cifre elevatissime) è una delle scelte perlomeno discutibili fatte dalla dirigenza dei Lakers negli ultimi tre anni, ma da tifoso gialloviola potrei citartene tante, tante altre...

Semplice Kobe è una marchio oltre che un grandissimo giocatore e la società ha pensato che è meglio tenerselo stretto fino alla fine della sua carriera.

Beh non è proprio così semplice e pacifico, e basta andarsi a vedere qualche sito specializzato per rendersi conto che questa scelta è stata ed è tuttora oggetto di infinite discussioni e analisi...

Beh non è proprio così semplice e pacifico, e basta andarsi a vedere qualche sito specializzato per rendersi conto che questa scelta è stata ed è tuttora oggetto di infinite discussioni e analisi...

ma, come ha spiegato bene Flavio tranquillo nell'ultima telecronaca dei giallo-viola, le analisi le fanno "gli altri" (e tra "gli altri" ci sono anche tutti gli stessi membri dell'area "tecnica" dei Lakers)...
Kobe è il marchio degli ultimi 15 anni dei Lakers e il "boss" ha deciso di conseguenza che Kobe ottenesse tutto ciò che voleva, dai soldi al "potere politico" a tutto quel che gli passa per la mente...e questo a discapito del presente e, al limite, anche del futuro più prossimo della parte cestistica della "industria Lakers"...
perchè "Los Angeles è Los Angeles, non un luogo come altri in America...e i Lakers sono Los Angeles" (cit.)...

Il vero problema, per come la vedo io (e a dire il vero non sono il solo), è che da quando la gestione dei Lakers è passata dalle mani di Jerry Buss a quelle del figlio Jimmy (che ha di fatto assunto il controllo della società già negli ultimi anni di vita del padre) i problemi per i Lakers si sono moltiplicati, a causa di scelte discutibili (quando va bene) o decisamente avventate (quando va male). Ma non voglio farla troppo lunga per non andare OT, e quindi mi fermo qui.

Il vero problema, per come la vedo io (e a dire il vero non sono il solo), è che da quando la gestione dei Lakers è passata dalle mani di Jerry Buss a quelle del figlio Jimmy (che ha di fatto assunto il controllo della società già negli ultimi anni di vita del padre) i problemi per i Lakers si sono moltiplicati, a causa di scelte discutibili (quando va bene) o decisamente avventate (quando va male). Ma non voglio farla troppo lunga per non andare OT, e quindi mi fermo qui.

su questo no9n c'è dubbio...e Tranquillo e gli altri non mancano mai di sottolinearlo ogni volta che parlano dei Lakers...

Comunque vista la situazione attuale dei Lakers potrebbero fare una brutta stagione e pescare alti al draft che si annuncia molto buono, sempre che non abbiano dato via le scelte per questo draft

Comunque vista la situazione attuale dei Lakers potrebbero fare una brutta stagione e pescare alti al draft che si annuncia molto buono, sempre che non abbiano dato via le scelte per questo draft

Cosa possibile visto le scelte scellerate dei lakers degli ultimi tempi....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma la lega A italiana perché non viene trasmessa da SKY? Rai Sport trasmette solo 1 partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso