Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh non è proprio così semplice e pacifico, e basta andarsi a vedere qualche sito specializzato per rendersi conto che questa scelta è stata ed è tuttora oggetto di infinite discussioni e analisi...
Il vero problema, per come la vedo io (e a dire il vero non sono il solo), è che da quando la gestione dei Lakers è passata dalle mani di Jerry Buss a quelle del figlio Jimmy (che ha di fatto assunto il controllo della società già negli ultimi anni di vita del padre) i problemi per i Lakers si sono moltiplicati, a causa di scelte discutibili (quando va bene) o decisamente avventate (quando va male). Ma non voglio farla troppo lunga per non andare OT, e quindi mi fermo qui.
Appena vista la pubblicità sulla NBA di Natale
Che spirito natalizio... Aspetto il 25 solo per quello![]()
Pochino, direi...Vista....anche se il riprodurre la canzoncina con i canestri non so quanto possa essere vera..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comunque vista la situazione attuale dei Lakers potrebbero fare una brutta stagione e pescare alti al draft che si annuncia molto buono, sempre che non abbiano dato via le scelte per questo draft
Ma la lega A italiana perché non viene trasmessa da SKY? Rai Sport trasmette solo 1 partita.
Perché Sky non ha comprato i diritti
Visto che sky perderà 3 canali dal 1 gennaio vedi Leonardo. Marco Polo e Alice potrebbe investire su altri diritti.
O
I contratti si firmano in due, Fox ha fatto una offerta (pessima) alla Lega Basket e la Lega ha rifiutato
L'offerta era comunque migliore di quella della Gazzetta, se vogliamo ben vedere...