Fanno fatica a metterlo per le dirette, figurati per le repliche!potrebbero metre il tasto verde anche per le repliche![]()
Sarebbe una chiara ammissione di colpa del fatto che manca un canale (come se già non lo sapessero)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanno fatica a metterlo per le dirette, figurati per le repliche!potrebbero metre il tasto verde anche per le repliche![]()
Vuoi dirmi che ho sia sabato che domenica impegnati?Domenica dovrebbero essere due.
Almeno una partita dei Bobcats,ignorati in RS,ci starebbe IMHO anche se la serie è assai scontata come lo sono tutte quelle dell'est ad eccezione forse di Raptors - Nets anche se quest'ultimi dovrebbero comunque spuntarla alla fine
Credo soprattutto quest'ultima (let's go Blazersdirei che ci sono 2 serie che promettono emozioni e spettacolo (e che quindi probabilmente saranno piuttosto trascurate da sky), cioè LAC vs GSW e HOU vs POR...
Neanche quotata... (non per i Bobcats, purtroppo...Phelps ha scritto:(ma scommetto che sky ci infesterà di inutili MIA vs CHA lo stesso)...
Impossibile, sabato vedremo le prime due partite. Quindi Raptors v Nets e a seguire Clippers v WarriorsPer me sabato faranno vedere Clippers- Warriors alle 21.30 e all"1 Indiana-Atlanta