[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo l'ora che arrivi sabato.....il periodo migliore dell'anno per me questi 2 mesi, poi quest'anno finisce l'NBA e partono i mondiali...:laughing7:

Come preannunciato double-header sabato dalle 21, poi domenica altra partita live alle 21.30

Altri appuntamenti martedì 22 alle 2.00, mercoledì 23 alle 4.30 e giovedì 24 alle 1.00

Tutte le dirette su Sky Sport 2

Inutile fare il palinsesto tv adesso se ancora non abbiamo le date delle partite...aspettiamo altre 48ore

Bastava un minimo di flessibilità, oggi anziché dare la replica di sampdoria-inter su SS1 potevano tranquillamente dare la replica di Brooklyn-NY e diciamo che oggi non conta nulla la partita, ma quando ci saranno madrid e roma, ci saranno le semifinali di conference e cosa faranno la prima replica alle 21,30??
C'è sempre il mysky, ma se uno vuole ascoltare il commento in italiano, si arrangia.....hanno eliminato extra, però la situazione restava risolvibile con un minimo di logica....pazienza ci accontenteremo del commento originale, mentre su 1 andranno in onda i vari atalanta-milan o juve-sassuolo di fine campionato le butto lì perchè non mi ricordo il calendario.

Il problema è che la diretta è di notte e la prima replica dopo 20 ore assurdo

Questo tipo di programmazione da Sky non me l'aspettavo proprio, stile JSC Sport l'anno scorso....per vedermi per bene i playoffs dovetti ricorrere a metodi alternativi, visto che le repliche le davano ad orari improbabili e svariati (o saltavano addirittura), quest'anno almeno ho il mysky che salva la visione delle partite, ma niente commento in italiano e la sera in genere guardo altro, stasera ci sarebbe anche milano-maccabi....

Anch'io guardo altro la sera, perché se devo scegliere tra la diretta dei playoff di eurolega oppure la replicha della NBA io scelgo sempre la diretta. È una cosa orribile che Sky potrebbe risolvere facilmente (come detto da te)

Poi arriva anche la "beffa" alle 16.30 tutti gli incontri del campo centrarle sono gia finiti. Quindi dalle 17 in poi nulla da mandare in onda su Sport2 :eusa_wall:

Purtroppo per i playoff ci troveremo spesso in questa situazione, vista la concomitanza con i due Masters 1000 di Madrid e Roma(tornei che a differenza di Monte-Carlo hanno anche la sessione serale)

EASTERN CONFERENCE
(1) Indiana Pacers - (8) Atlanta Hawks
(2) Miami Heat - (7) Charlotte Bobcats
(3) Toronto Raptors - (6) Brooklyn Nets
(4) Chicago Bulls - (5) Washington Wizards

WESTERN CONFERENCE
(1) San Antonio Spurs - (8) Dallas Mavericks
(2) Oklahoma City Thunder - (7) Memphis Grizzlies
(3) Los Angeles Clippers - (6) Golden State Warriors
(4) Houston Rockets - (5) Portland Trail Blazers

SABATO 19
ore 18.30 Toronto-Brooklyn
ore 21.30 Clippers-Golden State
ore 1 Indiana-Atlanta
ore 3.30 Oklahoma City-Memphis

DOMENICA 20
ore 19 San Antonio-Dallas
ore 21.30 Miami-Charlotte
ore 1 Chicago-Washington
ore 3.30 Houston-Portland

Adesso aspettiamo di sapere quali partite vedremo su SKY ;)

direi che ci sono 2 serie che promettono emozioni e spettacolo (e che quindi probabilmente saranno piuttosto trascurate da sky), cioè LAC vs GSW e HOU vs POR...
una terza da seguire comunque con attenzione (SAS vs DAL) ed il resto...beh, diciamo "cosmesi" necessaria in funzione dei turni successivi (ma scommetto che sky ci infesterà di inutili MIA vs CHA lo stesso)...

Almeno una partita dei Bobcats,ignorati in RS,ci starebbe IMHO anche se la serie è assai scontata come lo sono tutte quelle dell'est ad eccezione forse di Raptors - Nets anche se quest'ultimi dovrebbero comunque spuntarla alla fine

Be se sabato e domenica ci sono due partite al giorno,saranno quelle delle 19 e 21.30.

Almeno una partita dei Bobcats,ignorati in RS,ci starebbe IMHO anche se la serie è assai scontata come lo sono tutte quelle dell'est ad eccezione forse di Raptors - Nets anche se quest'ultimi dovrebbero comunque spuntarla alla fine

il problema è proprio questo...
in RS una telecronaca (magari con Buffa al microfono) dei Bobcats, non solo "ci sta", ma sarebbe un "cult" da non perdere...
nei PO, invece, si dovrebbero ricercare equilibrio e battaglia all'ultimo sangue, non "garbage time" prolungato...
quindi, se daranno spazio ad uno o più incontri della serie tra MIA e CHA (e direi che gara #1, visto il calendario, è abbastanza scontata) secondo me sarà una scelta sbagliata, un " gettone sprecato"...

direi che ci sono 2 serie che promettono emozioni e spettacolo (e che quindi probabilmente saranno piuttosto trascurate da sky), cioè LAC vs GSW e HOU vs POR...
Credo soprattutto quest'ultima (let's go Blazers :D)
Phelps ha scritto:
(ma scommetto che sky ci infesterà di inutili MIA vs CHA lo stesso)...
Neanche quotata... (non per i Bobcats, purtroppo... :doubt:)

Per me sabato faranno vedere Clippers- Warriors alle 21.30 e all"1 Indiana-Atlanta e Domenica penso Spurs-Dallas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso