marcobremb
Digital-Forum Friend
Wade e Bosh... sarà che prima non seguivo gli Heat ma a me son sempre parsi dei gran brocchi
Senza di loro col cavolo che Mr.LBJ avrebbe vinto gli anelli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wade e Bosh... sarà che prima non seguivo gli Heat ma a me son sempre parsi dei gran brocchi
Ahahahahahahahah! Ho punto nel nervo scoperto, sei una tipica banderuola de 'sta cippa.Ma di quali bandieruole parli?
Qui si è fedeli a LeBron James, non alla squadra.
Come tutti oggi in Italia tifano Spurs per Belinelli, basta che senti i giornalisti o i siti sportivi come aprono ogni volta che giocano gli Spurs
Se tu tifi per gli Spurs sono affari tuoi
Perchè durante queste Finals LeBron non ha giocato da solo?
Ed eccoci qui sul 3-1 Spurs... e che gioco
Con tanto di Garbage Time...![]()
C'è anche da dire che oggi è San Antonio, così ha stabilito DiawMa ma vogliamo parlare di gara 3e4 di Leonard ? Favoloso
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Vince Miami senza patemi quest'anno
107-86. Ciao, fenomeno!Gli Heat han recuperato fino a -7
Se tu col 75% ti ritrovi di fronte una squadra ancora in gara, significa che quando le percentuali caleranno nelle prossime gare, gli Heat faranno un sol boccone degli Spurs
@Duncan#21
O Maestro, La ringraziamo per la Sua ennesima doppia doppia... ci ha abituati bene
Ma infatti gli sboroni stanno dall'altra parte. Io mi godo queste vittorie senza dire che vinciamo facile e che faremo un sol boccone degli Heat.Incredibili spurs ma attenzione una vittoria degli heat in gara 5 aprirebbe tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Miami non ha più le forza per restare in partita, gara4 sarà conclusa dopo tre quarti.
Raggiunto Magic per quanto riguarda i playoff.
![]()
Io come ho detto nella pagina precedente sono simpatizzante/tifoso degli Spurs da quasi 20 anni, quando i Big 3 non c'erano ancora e non avevano ancora vinto un titolo. Mi piaceva un sacco l'Ammiraglio David Robinson, era il mio giocatore preferito. Anche nell'unica stagione disgraziata (1996/97) non ho smesso di tifarla. Poi grazie a quella fallimentare annata (a causa degli infortuni di Robinson e Sean Elliott) si arrivò al sorteggio del draft come una delle peggiori squadre della NBA. E nella pallina estratta per prima c'era scritto SPURS, il che significava TIM DUNCAN.Ma quella della superstar interessa tutta l'NBA a turno, cioè quando tra un paio di anni Duncan, Ginobili e Parker non ci saranno più e arriva per dire un Durant che fai non tifi più Spurs?