[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo se davvero ci sia qualcuno oggi che non sappia come sia finita questa partita visto che ne parlano tutti i media nazionali e internazionali e quasi tutti ci siamo alzati per vederla, ma sia...

Vince Miami senza patemi quest'anno
Gli Heat han recuperato fino a -7
Se tu col 75% ti ritrovi di fronte una squadra ancora in gara, significa che quando le percentuali caleranno nelle prossime gare, gli Heat faranno un sol boccone degli Spurs
ZzZzZzZzZ, sei un fenomeno! :lol::badgrin::laughing7::D Vincete senza patemi... gli Heat faranno un solo boccone degli Spurs... Certo, certo! Magari in gara 6 scenderanno le percentuali... Hai intenzione di fare le ore piccole domani notte? :laughing7::icon_twisted:
2014 NBA CHAMPIONS!

10422420_884425911585934_1153792874765619984_n.jpg
1504015_1489538601283212_2652484995804708707_n.jpg

Che bello vedere la bandiera italiana nell'olimpo del basket!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ieri Lebron con un primo quarto stratosferico ha provato a mettere i suoi sulla strada giusta. Ma poi serviva il resto era irreale che continuasse così. La squadra ha dato zero. Il resto è arrivato di conseguenza. Vittoria strameritata per gli spurs. E grande Beli che ha avuto le palle di resistere. Se lo merita tutto.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Ieri Lebron con un primo quarto stratosferico ha provato a mettere i suoi sulla strada giusta. Ma poi serviva il resto era irreale che continuasse così. La squadra ha dato zero. Il resto è arrivato di conseguenza. Vittoria strameritata per gli spurs. E grande Beli che ha avuto le palle di resistere. Se lo merita tutto.
L'ha detto anche LeBron: ha vinto Miami perchè lì nessuno gioca per sè ma giocano per la squadra.
Purtroppo quando LeBron nel 2° e nel 3° quarto ha cercato i compagni, loro han sbagliato di tutto.
Poi nel finale di 3° quarto ha di nuovo provato a far tutto da solo, azzeccando una tripla e qualcos'altro, ma poi quelli ti mettevano triple di continuo...

Io mi chiedo se dopo queste finals c'è ancora qualcuno che crede alla favoletta di Bosh e Wade superfenomeni
Spero LeBron vada via da Miami o che quei 2 vadano via, perchè di vedere LeBron giocare un altro anno con ste mezze seghe non ne abbiamo più voglia

Contentissimo per Belinelli e per tutto il risalto che ha dato in Italia a queste finals.
Tutti a parlare di NBA, nemmeno ai tempi di Jordan...

L'ha detto anche LeBron: ha vinto Miami perchè lì nessuno gioca per sè ma giocano per la squadra.
Purtroppo quando LeBron nel 2° e nel 3° quarto ha cercato i compagni, loro han sbagliato di tutto.
Poi nel finale di 3° quarto ha di nuovo provato a far tutto da solo, azzeccando una tripla e qualcos'altro, ma poi quelli ti mettevano triple di continuo...

Io mi chiedo se dopo queste finals c'è ancora qualcuno che crede alla favoletta di Bosh e Wade superfenomeni
Spero LeBron vada via da Miami o che quei 2 vadano via, perchè di vedere LeBron giocare un altro anno con ste mezze seghe non ne abbiamo più voglia

Contentissimo per Belinelli e per tutto il risalto che ha dato in Italia a queste finals.
Tutti a parlare di NBA, nemmeno ai tempi di Jordan...

Mamma mia quanto ti rode cmq bosh e wade sono mezze seghe veramente preferisconon.comentare sta affermazione.... ah giusto per dire un altra cosa la gente guardava l'nba prima degli italiani non sono tutti.come te ed il tuo lebron che a differenza di te sié comportata in maniera piu sportiva

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

io ho iniziato a guardare l'NBA nelle finals vinte dai Rocket contro i Knicks trasmesse nella notte in diretta su TMC
non c'erano certo italiani nè LeBron nè MJ che forse ai tempi neanche conoscevo visto che ero un bambino

Negare che gli italiani durante queste finals si siano scoperti appassionati di NBA è non voler ammettere la realtà dei fatti

X quanto mi riguarda no poi pensala come ti pare! Fai prima ad ammettere la.supremazia spurs senza tirare fuori scuse che non ci crede nessuno... come ho fatto io da tifoso okc

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso