Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sinceramente da quando ho preso il mysky sono uscito dall'incubo della caccia alla replica. Altro mondo, adesso il palinsesto me lo faccio io.
La stagione inzia bene....la prima replica di Spurs v Mavs è prevista alle 23, sempre per colpa dell'assenza di SportExtra.
Speriamo che la commentano live
Non c'è la solita replica del giorno dopo alle 14?
No, essendoci che su sport2 e sport3 c'è il tennis...prima replica alle 23 (tennis permettendo ovviamente)
La stagione inzia bene....la prima replica di Spurs v Mavs è prevista alle 23, sempre per colpa dell'assenza di SportExtra.
Speriamo che la commentano live
Per la prima settimana l'NBA League pass sarà gratuito
Sara meglio tenere a mente per fine stagione (?)Saranno 113 gli incontri di Regular Season in onda, cui faranno seguito, con sfide al meglio delle sette partite, i Playoffs, le Conference Finals e le Finals che assegnano il titolo, per un totale di oltre 150 incontri in diretta (fino a 32 per i Playoffs).
A trenta partita di playoff ci arriviamo sempreBasket NBA, su Sky Sport HD in esclusiva la stagione 2014/2015.
Sara meglio tenere a mente per fine stagione (?)
32 partite di playoff vogliono dire in sostanza 8 settimane.
Va detto che nella scorsa stagione ci fu una situazione particolare, con tanti primi turni arrivati a gara-7