[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente da quando ho preso il mysky sono uscito dall'incubo della caccia alla replica. Altro mondo, adesso il palinsesto me lo faccio io.

Io sinceramente da quando ho preso il mysky sono uscito dall'incubo della caccia alla replica. Altro mondo, adesso il palinsesto me lo faccio io.

Peccato che io preferisco il commento di Tranquillo e Pessina al commento originale ....oltre al taglio di tutte le pause che in un match di regular season sono perfette

Ultima modifica:
Nel corso di Benedetta Domenica Tranquillo e Pessina in studio per presentare la stagione

Programmazione prima settimana Nba on Sky sport

Mercoledì 28 ore 1.00 in diretta Spurs vs Mavs (ore. 00.30 speciale Belinelli)
la notte tra Venerdi 31 e Sabato 1 novembre ore 1.00 Bulls vs Cavs
la notte tra Sabato 1 novembre e domenica 02 ore 24.00 Pelicans vs Mavs
Domenica 2 novembre ore 21.30 Clippers vs Kings

Ora si possono vedere anche la lista delle singole squadre.Non si vedrano per ora :Jazz,Pacers(ci credo poco)Minnesota e Sixers.

Segnalo che domenica alle 15.00 su Sky Sport 1 ci sarà la replica di una partita

32 partite di playoff vogliono dire in sostanza 8 settimane.

Va detto che nella scorsa stagione ci fu una situazione particolare, con tanti primi turni arrivati a gara-7

Sul televideo Rai mettono ancora Charlotte Bobcats e New Orléans Hornets.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

32 partite di playoff vogliono dire in sostanza 8 settimane.

Va detto che nella scorsa stagione ci fu una situazione particolare, con tanti primi turni arrivati a gara-7

ma se non sono i primi turni, sono il secondo e/o le Conference Finals...fino a quando non si passerà da "fino a 32" a "fino a 105" partite di PO, la coperta sarà sempre corta (e non c'è stagione in cui questo non venga puntualmente dimostrato)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso