Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, nulla gli impedisce di cambiare in San Francisco Warriors.
Che strano vedere i miei Speroni senza nessuno dei Big 3 dopo ben 21 anni.

Hai presente quanto possa valere il marchio GSW a livello globale?
Al limite faranno merchandising ad hoc.

siamo al limite, ma ti devo una risposta (seppur edulcorata)...

praticamente devi usare una vpn (basta l'estensione gratuita per Chrome, Hola), scegliere di "vivere in Argentina" e aprire la pagina di acquisto dei pacchetti del League Pass...
così facendo, vedrai i prezzi espressi in pesos argentini (AR$) e potrai acquistare il Pass a quei valori...
il "viaggio" serve solo per l'acquisto, poi puoi tranquillamente vedere ogni cosa dall'Italia e con il tuo normale account (puoi anche mettere il tuo nome e carta di credito Italiana per l'acquisto, non servono altri sotterfugi...tanto nessuno rifuta un cliente anche se aggira un po' le regole)...

Ho guardato (purtroppo avevo già rinnovato il mio): full a 2499,99 pesos, che farebbero 61€ c.ca (se chiedi prezzo in euro viene poco più di 70, anyway).
Bel colpo!

Beh, nulla gli impedisce di cambiare in San Francisco Warriors.
Che strano vedere i miei Speroni senza nessuno dei Big 3 dopo ben 21 anni.

Già. Se penso ancora a quel 2014 :sad:...

Piuttosto io non sono ancora sicuro di aver visto bene ciò che è accaduto al Toyota Center alla prima stagionale :lol: :5eek: ...

Già. Se penso ancora a quel 2014 :sad:...

Piuttosto io non sono ancora sicuro di aver visto bene ciò che è accaduto al Toyota Center alla prima stagionale :5eek: ...
DeRozan non mi è mai piaciuto come giocatore, infatti avevo storto il naso quando è arrivato per Leonard e Green, ma in questa prima uscita non è andato affatto male. Diciamo che San Antonio ora ha una dimensione più interna che perimetrale.

Capitolo highlights: su Sky Sport Nba finalmente ho trovato quello che cercavo: la trasmissione "NBA GAME TIME" (in lingua originale, presa da Nba TV).

Stamattina era alle 8, dura un'ora e ci sono gli highlights di tutte le partite, fatti bene stile "90° minuto", con qualche intervista ai protagonisti e commenti degli esperti americani in studio. Domani purtroppo non c'è (forse perché ci sono solo 3 match in programma), ma venerdì mattina è confermata alle 8. Spero ci sia tutti i giorni!

Invece gli highlights su Sky Sport 24 sono deludenti: verso le 16.15 ho trovato 3 minuti totali di riassunto fatto da Bonfardeci, senza neanche le immagini di tutte le partite...

Di gran lunga il più bel canale di Sky Sport :D
Spero vivamente che Sky Italia e NBA rinnovino il contratto anche per le prossime stagioni con questi contenuti e queste condizioni...

DOMANDA: ho messo in registrazione la prima partita delle 11 del promo giorno con "collega serie" e ho visto che mi registra tutte le partite al primo passaggio con telecronaca in italiano. Secondo voi mi registrerà anche quelle partite di nba tv che andranno in inglese?

PS grazie Phelps, acquistato dall'Argentina senza problemi, che voi sappiate i soldi me li scala al termine dei 7 giorni gratuiti giusto?

Le partite in contemporanea saranno tutte live secondo ciò che dice il sito nba
C’è solo un piccolo errore perché viene citato Sky Sport 2 come secondo canale ma penso sia Sky Sport Arena

DOMANDA: ho messo in registrazione la prima partita delle 11 del promo giorno con "collega serie" e ho visto che mi registra tutte le partite al primo passaggio con telecronaca in italiano. Secondo voi mi registrerà anche quelle partite di nba tv che andranno in inglese?

PS grazie Phelps, acquistato dall'Argentina senza problemi, che voi sappiate i soldi me li scala al termine dei 7 giorni gratuiti giusto?

sì, i soldi li prendono a fine periodo di prova (se vai nel tuo profilo trovi anche la sezione dove interrompere il servizio a fine trial o richiedere l'intero annullamento dell'abbo -ricorda che una volta scalati i soldi è praticamente impossibile chiedere annullamenti del già pagato)...
p.s. comunque non sono 7 giorni...la parte free scade mercoledì prossimo, quindi chi sottoscrive oggi (o nei prossimi giorni) ha qualche giorno in meno di prova gratuita...

sì, i soldi li prendono a fine periodo di prova (se vai nel tuo profilo trovi anche la sezione dove interrompere il servizio a fine trial o richiedere l'intero annullamento dell'abbo -ricorda che una volta scalati i soldi è praticamente impossibile chiedere annullamenti del già pagato)...
p.s. comunque non sono 7 giorni...la parte free scade mercoledì prossimo, quindi chi sottoscrive oggi (o nei prossimi giorni) ha qualche giorno in meno di prova gratuita...

Io avevo compreso che fino al 22 fosse attiva un offerta per un 7-day trial a partire dall'effettiva registrazione

Tornando on topic.Le repliche hanno degli orari standard?Sarebbe comodo per il mysky o comunque per evitare spoiler..

prima ho letto di qualcuno che dice che il canale NBA è il miglior canale di sky... per forza non è prodotto da sky quindi è automaticamente fatto con criterio :)

il sito nba glogal con l'aggiunta delle partite di nba tv visibili su sky è diventato per me il punto di riferimento massimo. non mi interessa se scrivono sky sport 2 o tele+ nero, a me basta sapere che la partita è in programma poi la trovo con facilità :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso