Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Nonleggerlo ‏@nonleggerlo 2 min2 minuti fa

La nuova @skysport perde la #ChampionsLeague (e molto altro) ma trasmetterà per tutti gli abbonati Juve Tv e Roma Tv. #Eiopago…

è questo un account con molti follower....
E molto altro? Per esempio? Le esclusive... Ooops, i rinnovi di Premium con le case cinematografiche che già aveva? :laughing7:
Le grattate di :occasion18: in spogliatoio?
O di trasmettere partite già viste? :icon_rolleyes:

E io pago?...

IO... Pago, sempre a prezzo pieno da anni...
Ad occhio è il classico tipo che invece di guardare la TV che paga (ma non più di tanto perché ha i generalisti sotto il naso quasi tutto il tempo), perde mezze giornate a cercare di farsi dare il Full a 5€; sarà facile che il prossimo operatore che lo sente gli offra lui di pagargli l'abbonamento, a patto che non lo scassi più... :laughing7: :eusa_doh: :angry7:
appunto :D

cioè ti faccio vedere le esclusive dei diritti che ho... sarebbe stato onesto fare un grafico con i diritti di calcio di rilevanza e mostrare quanti ne hai, e quanti ne hai in esclusiva... :)

comunque ognuno porta l'acqua al suo mulino ;)
E ci mancherebbe... Ci mancherebbe che dopo il lavaggio del cervello fatto da Mediaset questi non si possano permettere di mettere sul piatto la loro merce (giusto Pressy?)...
Vuoi vedere il grafico di MP?
Non serve un grafico: c'è una bella ciliegiona in mezzo, dall'altra parte ovviamente hanno disegnato la torta.
X-Factor al martedì e Masterchef al mercoledì!
Povera Premium :laughing7:
Vediamo chi non ha capito niente!? :lol: :lol:

Qualche anno fa sì, adesso Sky (e lo vediamo anche in questo forum) è una tv clamorosamente popolare e generalista che risponde agli stimoli di pancia. A livello strategico è giusto buttarla in caciara per loro, la gente si esalta.

Ciò che hai scritto é terribile per i miei gusti :D :D, ma é tanto tanto vero ;)

Qualche anno fa sì, adesso Sky (e lo vediamo anche in questo forum) è una tv clamorosamente popolare e generalista che risponde agli stimoli di pancia. A livello strategico è giusto buttarla in caciara per loro, la gente si esalta.
Ma ogni volta che scrivi devi sempre mettermi in una condizione che non posso stare zitto? :laughing7: :laughing7:

"Quelli là" sanno fare il loro mestiere, oh se lo sanno fare...

Hanno fatto capire a Sky che in Italia si campa e si vince con gli ascolti e programmi popolari, quindi giù di vari 'Itaglia Sgozz Talent', 'Masterscem' (termini presi che mi fanno ridere, non necessariamente per denigrare chi li segue :D) ed altro materiale/comportamento generalista...
Peccato che quelli la lo comandano loro l'Auditel, se lo girano e se lo menano come vogliono, in più si sono presi il calcio che conta costruendosi il bando [...], pigliandosi la Champions e pigliandoli per i fondelli (più i loro abbonati ad essere onesti) alla stragrande...

Anakin: famme stà zitto, te prego... :lol: :lol: :D :D

Anakin: famme stà zitto, te prego... :lol: :lol: :D :D
Lo so come la pensi :D ma lo condivido, la mia considerazione su questo argomento mi lascia sempre l'amaro in bocca ;)
E poi ci faranno la conferenza stampa per X Factor, per il Contadino Cerca Moglie, etc etc e quando magari comprano un evento top come può essere la NFL avremo due righe di comunicato da fonti esterne.

Gli juventini non finanziano il milan
infatti sto leggendo anche io una massa di juventini che invita a boicottare mediaset. Io mi chiedo come i furbastri di mediaset non l'abbiano messo in conto.Davvero credevano che a nessuno gli passasse in mentre ci connettere mediaset premium al milan?
Io amo queste cose con tutto me stesso :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Mi sono assentato per qualche ora XD, comunque ho letto che JTV e Roma TV andranno nel pacchetto Sport/Calcio dal 1 Agosto 2015

Comunque su sta cosa c'è proprio mistero. Sport e Calcio? Entrambi? Dove l'hai letto?

Questo ha comunicato Sky:
Inoltre, per i tifosi di Juventus e Roma una grande novità: per la prima volta i due canali dedicati Juventus TV e Roma TV saranno inclusi nell’abbonamento Sky.

Non hanno specificato, che io sappia, in che pacchetto andranno e secondo me devono ancora decidere... A meno che quel generico "inclusi nell'abbonamento sky" non voglia dire che siano compresi a tutti gli abbonati sky anche a chi non ha ne calcio ne sport, ma mi sembrerebbe poco sensato..

Secondo me è sicuro che sia così. Devi dare la possibilità ai tifosi di vederlo senza abbonarsi a sport...

Comunque su sta cosa c'è proprio mistero. Sport e Calcio? Entrambi? Dove l'hai letto?
Su uno dei tanti siti d'informazione sponda Roma ;) (non mi ricordo quale precisamente)

A libera interpretazione non credo sia solo per calcio o solo per sport chi è abbonato a calcio e chi è a sport avrà questi due canali tematici, sennò lo avrebbero scritto. Non penso che ancora non abbiamo deciso

Su uno dei tanti siti d'informazione sponda Roma ;) (non mi ricordo quale precisamente)

A libera interpretazione non credo sia solo per calcio o solo per sport chi è abbonato a calcio e chi è a sport avrà questi due canali tematici, sennò lo avrebbero scritto. Non penso che ancora non abbiamo deciso

La cosa più verosimile è che non abbiano ancora deciso. Vabbe', si vedrà, posso vivere anche senza Roma Channel a maggior ragione se daranno la Roma in chiaro 6/6 :D.

Ahahah solo nel caso in cui la Lazio non arriverà nel girone xD

Ahaha, non possiamo andare OT ma dormo relativamente sereno in merito :D.
Nel caso qualcuno abbia notizie sulla collocazione rispetto ai pack dei due canali tematici in questione lo prego di postare qui. Io non ho trovato nulla di certo. E' talmente vago che sembrano inseriti davvero in Sky Tv, il che sembrerebbe assurdo, ma nella sfida a Premium ci potrebbe pure stare. Nel senso che in questo caso, secondo me, a più abbonati danno la visione più fanno uno sgarbo alla concorrenza, quindi avrebbe senso.

Perdono la CL e questi spacciano la loro offerta come la più completa offerta di calcio..ridicoli

Perdono la CL e questi spacciano la loro offerta come la più completa offerta di calcio..ridicoli

Perché c'è qualche altra pay tv italiana che offre un'offerta più completa di così? e se è vero che trasmetteranno su italia 1 in differita, succederà lo stesso (almeno per juve e roma) su qualche canale sky... Io sono uno di quelli che gridarono allo scandalo per la perdita della cl, ma direi che si sono fatti piu che "perdonare", anzi sono riusciti a salvare la situazione. Piuttosto quando si saprà a chi andrà la Liga allora se ne può riparlare (ma anche l'avesse premium la sua offerta per il prossimo anno, almeno per me, non è paragonabile assolutamente a quello che offre sky).

C'è chi mi prenderà per pazzo ma io ci sono rimasto male che non hanno più l'esclusiva degli spogliatoi e tunnel... :( Non serve a niente dico solo che a me piaceva vedere...

Ahahah solo nel caso in cui la Lazio non arriverà nel girone xD

Ma magari facessero la nostra Roma sempre in chiaro ma la vedo dura... Con l'esclusiva della Juve siamo sicuri di vederne almeno tre in chiaro... Però anche se la Lazio non passa non credo le vedremmo tutte e sei... Le altre tre saranno gare straniere credo...

Dopo essermi letto tutte le pagine e tutti i messaggi della discussione sento la necessità di dire qualcosa.

Ho letto davvero tanti commenti fuori luogo ma come al solito alcuni davvero non li capisco.

1) "Hanno parlato solo di calcio e non di altri sport, vergogna!" "Non hanno rispetto per chi paga l'abbonamento sport, non esiste solo il calcio" (e tanti altri sullo stesso tono)
La conferenza stampa di oggi era quella di presentazione dell'offerta calcistica della prossima stagione. Ma come fate a meravigliarvi o a rimanere delusi che abbiano incentrato la conferenza solo sul calcio???!!! Era quello l'obiettivo della conferenza!!!
Febbraio: Conferenza Stampa lancio stagione motori. Hanno parlato solo di motori non menzionando il calcio;
Giugno: Conferenza Stampa lancio stagione golf. Hanno parlato solo di golf;
20 luglio: Conferenza Stampa Europei di Basket maschile. Parleranno solo di basket
E' normale che alla conferenza stampa sul calcio parlino di quello, no???

2) "Che delusione, mi aspettavo tante novità e invece sempre la stessa cosa" "Pessimi, praticamente un foglio bianco la conferenza di oggi" "Come non detto, nessuna novità visto che non hanno annunciato la Championship inglese!" (e altri simili)
Oggi sono state annunciate le seguenti novità:
- Nuovo logo, nuove grafiche e nuovi studi
- Nuovi talent in pianta stabile (Alex Del Piero e Leonardo);
- 2 nuovi canali tematici (Roma TV e Juventus TV) inclusi nell'abbonamento (che fino ad oggi chi era abbonato pagava 120€ all'anno e che diventano gratis);
- Nuove tecnologie di analisi dei dati delle partite
- Nuovi programmi domenicali
- Nuove storie con Federico Buffa
- Diretta gol Bundesliga (la prima diretta gol di un campionato straniero che riuscirà a rendere interessanti partite che oggi non guarda nessuno!!!)
- Nuove rubriche

3) E' sempre la solita storia, noi appassionati di altri sport che paghiamo l'abbonamento veniamo sempre schifati con un'offerta minima"
Eh???? Posso capire che ai tifosi di calcio possa rodere non avere la Champions League ma che si dica che l'offerta di altri sport di Sky è povera mi sembra davvero una bestemmia.

4)"Che delusione, mi aspettavo il rinnovo della Formula 1 e invece niente"
Sky ha i diritti della Formula 1 fino al 2017!!! Ma perché dovrebbero annunciare il rinnovo dei diritti che scadono a novembre del 2017 il 2 luglio del 2015 durante la conferenza stampa calcio???!!!
In base a questo ragionamento mi dovrei aspettare che nella prossima conferenza stampa motori di marzo annuncino il rinnovo dell'NBA!!!

Ma che aspettative avevate se siete rimasti delusi??? E' possibile che sareste stati contenti solo nel caso di annuncio dell'acquisizione della Serie B inglese o del prolungamento dei diritti di Formula1 che scadono fra 2 anni???
Davvero senza parole.

Un po' di chiarimenti invece su Roma TV e Juventus TV:
I due canali saranno inclusi per gli abbonati che hanno i pacchetti sport e/o calcio dal 1° agosto. A me non interessa perché non tifo queste squadre però credo che a un tifoso di Roma o Juventus possa far piacere avere gratuitamente un canale che parla della loro squadra 365 giorni l'anno e che oltretutto fa vedere le repliche della Champions appena 1 ora dopo la fine della partita (se sei così tifoso da non poterne fare a meno ma non vuoi farti Mediaset Premium, eviti telegiornali e social e te la guardi la sera stessa in differita (poi se passano alle fasi a eliminazione diretta tanto vanno in chiaro).

E' come scrivevo in un'altra sezione. La verità è che qualsiasi cosa annunci Sky non sarà mai ritenuta abbastanza perché comunque ci sarà sicuramente qualche diritto di qualche campionato che non avranno (il cricket, le freccette, il badminton, gli scacchi, etc..) e l'abbonamento sarà sempre troppo caro per i vostri gusti. Inoltre adesso avete trovato anche il modo di lamentarvi dei mancati annunci di rinnovo di diritti che hanno ma che scadono fra 2 anni. Mah...

Indietro
Alto Basso