Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Non è difficile capire quali sono le amichevoli che manderà in onda Sky

Juve e roma(escluse ovviamente quelle della icc)poi resto vedremo

Ovviamente secondo me.

Che fai sfotti? :D

Solo se avanza spazio ed i diritti vengono via gratis :icon_cool:

MI sono fanno 6 anni di mediaset premium tra prepagata e abbonamento, in totale avrò visto tre amichevoli estive dell'inter ( il più delle volte perchè giocava con il milan) ora che passo a sky si decidono a comprare i diritti... :thumbup:

Sai che almeno il trofeo TIM andrà in chiaro!!

Scherzi a parte sicramente ci saranno Roma e Juve, spero in qualche partita estera anche...

Beh, una certezza c'è: quelle del Napoli come al solito ci saranno e saranno in pay per view. Alè.. :)
(a meno che Sky non prenda quelle con Cittadella e Feralpi Salò..)

L'Inter su sky è impossibile perchè le partite che non fa vedere Premium sono Inter-Stoccarda Kickers e il Trofeo Tim
Sicuri Juve e Roma..
Napoli in PPV.. perchè cè ancora chi spende 10 euro per un'amichevole

de laurentiis è il presidente più "astuto" della serie A insieme a lotito.
Infatti sono gli unici 2 che hanno i bilanci a posto e qualche altra medio-piccola
d'altronde uno che da anni riesce a vedere le amichevoli a 10 euro dividendo l'incasso con sky ....

de laurentiis è il presidente più "astuto" della serie A insieme a lotito.
Infatti sono gli unici 2 che hanno i bilanci a posto e qualche altra medio-piccola
d'altronde uno che da anni riesce a vedere le amichevoli a 10 euro dividendo l'incasso con sky ....

Anche la Juventus da quest'anno ha i conti a posto

Anche la Juventus da quest'anno ha i conti a posto

I conti sulla stagione, giustissimo. Ma ha circa 280 milioni di debiti finanziari con le banche (non è un problema perché le rate vengono tutte onorate puntualmente, ma è un dato che non si può neanche far finta non esista :) )

L'Inter su sky è impossibile perchè le partite che non fa vedere Premium sono Inter-Stoccarda Kickers e il Trofeo Tim
Sicuri Juve e Roma..
Napoli in PPV.. perchè cè ancora chi spende 10 euro per un'amichevole

Ah.. Ok... se lo dici tu allora ci credo

Mi sa che avevo proprio ragione ! Cercano altri abbonati per il pack Sport. Ieri sera mi hanno chiamato da uno 06 proponendomi l'offerta che era su Fai da te: 6 mesi gratis altri 6 mesi a 7 €/mese accompagnato da un " abbiamo questo regalo per lei". Ho rifiutato xchè Fox ce l'ho su Calcio e l'EL non mi interessa. Ho ritenuto quei 42 €/anno soldi sprecati.Forse con le fasi finali dell'Europeo di Calcio avrei aderito.
Era , come hanno detto al telefono, l'ultimo giorno dell'offerta

Mi sa che avevo proprio ragione ! Cercano altri abbonati per il pack Sport. Ieri sera mi hanno chiamato da uno 06 proponendomi l'offerta che era su Fai da te: 6 mesi gratis altri 6 mesi a 7 €/mese accompagnato da un " abbiamo questo regalo per lei". Ho rifiutato xchè Fox ce l'ho su Calcio e l'EL non mi interessa. Ho ritenuto quei 42 €/anno soldi sprecati.Forse con le fasi finali dell'Europeo di Calcio avrei aderito.
Era , come hanno detto al telefono, l'ultimo giorno dell'offerta

Si, ma questa non è l'area Commerciale :)

Indietro
Alto Basso