Sky Sport Plus

Scusate ma nell'e-mail c'é questa scritta:

"La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:

Visione Canale SkySport Plus

Al termine del periodo di visione gratuita, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione precedente, senza alcun costo"

questo vuol dire che tra un pó questo canale non sará più gratis oppure é solo un modo di dire?? Poi le partite dell'Italia io avevo sentito che le facevano vedere in contemporanea con la rai o sbaglio??

Grazie a tutti ciaooo

Scritto così sembra che il canale un giorno diventerà option

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Certo che no, è sempre HD, loro dicono che è l'hd ottimo come i mondiali, ma durante i mondiali non ci lamentavamo che il pallone in movimento si vedeva male?

Con una piccola differenza, la produzione della Champions è di un livello più alto del mondiale

È 1080p. L'ha detto caspio

Nessun broadcaster al mondo trasmette a 1080p/50 o 1080p/60 e peraltro i decoder attuali non potrebbero riceverlo comunque...

E' sempre 1080i ma presumo con un bitrate più alto del solito.... questo intendono per Super HD.

Oppure semplicemente stanno usando un encoder migliore dal Mondiale (il che è un bel passo avanti)

Ultima modifica:
Nessun broadcaster al mondo trasmette a 1080p/50 o 1080p/60 e peraltro i decoder attuali non potrebbero riceverlo comunque...

E' sempre 1080i ma presumo con un bitrate più alto del solito.... questo intendono per Super HD.

Oppure semplicemente stanno usando un encoder migliore dal Mondiale (il che è un bel passo avanti)

Falso, in America c'è un canale dedicato a 1080p

Io sul sito non trovo niente e dal call center non mi han saputo aiutare, però i cartelli li vedo su entrambi i decoder. Dite che sono a posto col canale?

Nome?! Non mi risulta ci siano canali live in 1080p/50/60

Su direct tv sapevo di un canale cinema a 1080p ma non ho mai approfondito la cosa e non so neanche se c'è ancora. Era l'unico che trasmetteva in quel formato e in europa nessun canale è mai esistito

Su direct tv sapevo di un canale cinema a 1080p ma non ho mai approfondito la cosa e non so neanche se c'è ancora. Era l'unico che trasmetteva in quel formato e in europa nessun canale è mai esistito
C'è, è un canale cinema in ppv, ma è in 1080p/24, per trasmettere veramente in quella risoluzione (che tanto i nostri decoder non supportano in ogni caso, neanche quelli nuovi in uscita) ci vuole una frequenza dedicata e circa 40 Mbits di banda. Questo canale l'hanno messo in una frequenza con già 6 canali HD (due primafila)

Appunto, sta su una frequenza già piena figuriamoci se può essere in 1080p. Stavolta Caspio ha preso un granchio, lo dico sorridendo ovviamente :D
Più che altro non ho capito se in champions su questo nuovo canale andrà il match clou oppure no, perché dedicare più bitrate o superhd come si sono inventati a SKY per la partita non principale è alquanto strano

Ma si può chiamare già adesso per far attivare Sky Sport Plus o si deve aspettare il 19 agosto????????

Ragazzi io ho provato ad attivare il canale da fai da te e alla fine mi ha dato un errore e mi diceva di chiamare il servizio clienti. Dopo di che non mi risultava più la possibilità di aggiungere il canale ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma. Siccome non sono in casa ho chiamato il servizio clienti ma m hanno detto che non c'è bisogno di attivazione che basta avere il pack sport... mah!!

Certo che no, è sempre HD, loro dicono che è l'hd ottimo come i mondiali, ma durante i mondiali non ci lamentavamo che il pallone in movimento si vedeva male?

E' quello che ho sentito dire ieri su Skysport24, non farci caso sono i giornalisti che la sparano senza sapere neanche cosa dicono.
Niente in 1080p, sarebbe solo un aumento di bitrate al canale durante gli eventi in diretta, ma se poi non usi un buon encoder non serve a niente

Molto probabilmente si riferiscono ad un bitrate maggiore...la risoluzione sarà sempre 1080i... Se così fosse sarebbe comunque un piccolo passo in avanti...

Ma chi possiede il ticket Sport può vedere lo stesso questo canale ? O serve per forza il pacchetto Sport ?

Indietro
Alto Basso