Attivato tramite app per iPhone. Neanche il tempo di completare l'operazione ed il canale già si vedeva
Prima del caricamento della schermata di conferma presa in carico![]()
Dove devo andare x attivarlo tramite l'app iphone?nn trovo nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivato tramite app per iPhone. Neanche il tempo di completare l'operazione ed il canale già si vedeva
Prima del caricamento della schermata di conferma presa in carico![]()
Scusate ma nell'e-mail c'é questa scritta:
"La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:
Visione Canale SkySport Plus
Al termine del periodo di visione gratuita, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione precedente, senza alcun costo"
questo vuol dire che tra un pó questo canale non sará più gratis oppure é solo un modo di dire?? Poi le partite dell'Italia io avevo sentito che le facevano vedere in contemporanea con la rai o sbaglio??
Grazie a tutti ciaooo
Certo che no, è sempre HD, loro dicono che è l'hd ottimo come i mondiali, ma durante i mondiali non ci lamentavamo che il pallone in movimento si vedeva male?
È 1080p. L'ha detto caspio
Nessun broadcaster al mondo trasmette a 1080p/50 o 1080p/60 e peraltro i decoder attuali non potrebbero riceverlo comunque...
E' sempre 1080i ma presumo con un bitrate più alto del solito.... questo intendono per Super HD.
Oppure semplicemente stanno usando un encoder migliore dal Mondiale (il che è un bel passo avanti)
Falso, in America c'è un canale dedicato a 1080p
Arricchisci abbonamentoDove devo andare x attivarlo tramite l'app iphone?nn trovo nulla
Nome?! Non mi risulta ci siano canali live in 1080p/50/60Falso, in America c'è un canale dedicato a 1080p
Nome?! Non mi risulta ci siano canali live in 1080p/50/60
C'è, è un canale cinema in ppv, ma è in 1080p/24, per trasmettere veramente in quella risoluzione (che tanto i nostri decoder non supportano in ogni caso, neanche quelli nuovi in uscita) ci vuole una frequenza dedicata e circa 40 Mbits di banda. Questo canale l'hanno messo in una frequenza con già 6 canali HD (due primafila)Su direct tv sapevo di un canale cinema a 1080p ma non ho mai approfondito la cosa e non so neanche se c'è ancora. Era l'unico che trasmetteva in quel formato e in europa nessun canale è mai esistito
Aspettate che si calmino un pò le acque e poi procedete, tanto prima del 19 c'è tempo.
Risparmiate tempo e denaro![]()
sbagli, in differita.....
Poi le partite dell'Italia io avevo sentito che le facevano vedere in contemporanea con la rai o sbaglio??
Grazie a tutti ciaooo
Certo che no, è sempre HD, loro dicono che è l'hd ottimo come i mondiali, ma durante i mondiali non ci lamentavamo che il pallone in movimento si vedeva male?
E' quello che ho sentito dire ieri su Skysport24, non farci caso sono i giornalisti che la sparano senza sapere neanche cosa dicono.
Niente in 1080p, sarebbe solo un aumento di bitrate al canale durante gli eventi in diretta, ma se poi non usi un buon encoder non serve a niente
Ma chi possiede il ticket Sport può vedere lo stesso questo canale ? O serve per forza il pacchetto Sport ?
Arricchisci abbonamento![]()