Sky Sport Plus

Tranquilli che la Champions la vedono tutti quelli che hanno Sport sui canali 201 203 205 251 252 ecc...
Se volete e se ve lo attivano, su Sky sport plus trasmettono una di queste partite con una qualita' leggermente migliore degli altri canali hd.
Tutto ovviamente anche in sd, chi non ha l'opzione hd e' quasi superfluo attivare la versione di SSPlus in sd.
Quindi faccio bene a non attivarlo, non ho neanche il televisore HD. Grazie, PAPU! :)

Ciao a tutti, sono abbonato al pacchetto completo. Se vado sul canale sky sport plus mi Ch idee di attivarlo pur essendo gratuito. Perché? Forse c'è il trucchetto del rinnovo automatico del contratto di 1 anno?

Ciao a tutti, sono abbonato al pacchetto completo. Se vado sul canale sky sport plus mi Ch idee di attivarlo pur essendo gratuito. Perché? Forse c'è il trucchetto del rinnovo automatico del contratto di 1 anno?
Tranquillo nessun trucco ;)

Se hanno scelto questo tipo di procedura, sicuramente avranno i loro buoni motivi, che all'abbonato non devono interessare.
L'abbonato deve solo sapere che va attivato, e che é gratuito, stop.

Una volta che sai che devi attivare il canale, e che é tutto GRATIS, Credo che le cose ESSENZIALI si sappiano.
Inutile stare a farsi i film sul "perché"... é così e basta.

Si ma uno se lo chiede, tutto qui, gli abbonati non sono solo pesci da pescare sai? Qualche domanda magari in qualche occasione se la fanno... È giusto così, è sempre meglio interessarsi delle cose che pagare e fregarsene, perché poi magari capita la volta che si viene fregati a propria volta (come capita spesso con le tariffe per il telefono, solo per fare un esempio...)

Visto che in Inghilterra c'è lo stesso canale, anche quello da attivare sono curioso di sapere che cosa pensano gli abbonati di SkyUk

ancora? :lol:

ma sforzatevi a leggere almeno un paio di pagine della discussione.....
fate SEMPRE la stessa domanda da settimane :)

Si ma uno se lo chiede, tutto qui, gli abbonati non sono solo pesci da pescare sai? Qualche domanda magari in qualche occasione se la fanno... È giusto così, è sempre meglio interessarsi delle cose che pagare e fregarsene, perché poi magari capita la volta che si viene fregati a propria volta (come capita spesso con le tariffe per il telefono, solo per fare un esempio...)

sono d'accordo....

ma se sulle info del canale c'è scritto:
- É GRATIS
- DEVI ATTIVARLO

non capisco la curiosità del sapere "perche é gratis? perché devo attivarlo?"
:)

Attivare sky sport plus su prepagata

Come posso attivare il canale sport plus sulla mia prepagata con sport? Il mio rivenditore di e che non si può ancora, ma perché ?

sono d'accordo....

ma se sulle info del canale c'è scritto:
- É GRATIS
- DEVI ATTIVARLO

non capisco la curiosità del sapere "perche é gratis? perché devo attivarlo?"
:)

Ma che vuol dire? Quante cose offrono gratis e nel mezzo c'è la fregatura? È l'esempio che facevo prima delle tariffe... A volte basta accettare una promo (gratuita) perché ti cambino la tariffa! Occorre sempre essere attenti, in ogni cosa, anche se gratis...

Scusate, ma pensate che se ti vogliono "fregare te lo vengono a dire"? Se avete dubbi di questo tipo non attivatelo e basta.
Chi mi dice che magari adesso lo puoi attivare gratis e un domani magari diventerà a pagamento per chi non lo ha attivato? (Pagamento una tantum) oppure diventerà un'option per chi non ha sport?

Se hanno scelto questo tipo di procedura, sicuramente avranno i loro buoni motivi, che all'abbonato non devono interessare.
L'abbonato deve solo sapere che va attivato, e che é gratuito, stop.

Una volta che sai che devi attivare il canale, e che é tutto GRATIS, Credo che le cose ESSENZIALI si sappiano.
Inutile stare a farsi i film sul "perché"... é così e basta.
GIUSTO.
Ciò che decide sky è LEGGE.
non bisogna porsi domande.
:laughing7:

GIUSTO.
Ciò che decide sky è LEGGE.
non bisogna porsi domande.
:laughing7:

bisogna porsele quando é il caso di porsele.....

ma, sinceramente, mettersi a fare il toto-ipotesi sul perché il canale sia da attivare, lo trovo inutile....

é da attivare... stop....
anche in SKY UK esistono canali opzionali GRATUITI che vanno attivati...

ci saranno i loro buoni motivi.....
ma non credo sia "compito" dell'abbonato capire il perché di certe scelte, dato che non influiscono sul suo portafoglio...

Indietro
Alto Basso