Mp1
Digital-Forum Gold Master
Ma ne sono certo, infilato tra un ghigno di Camiciolli e un servizio-stereotipo di Sivia "merito di lavorare a Studio Aperto" Vallini.maurom ha scritto:Sarà sicuramente seguita da ss24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ne sono certo, infilato tra un ghigno di Camiciolli e un servizio-stereotipo di Sivia "merito di lavorare a Studio Aperto" Vallini.maurom ha scritto:Sarà sicuramente seguita da ss24
Beh, i video di presentazione e una scheda per ogni candidata sarebbe già un buon inizio per uno speciale.maurom ha scritto:Alla fine l'unica cosa interessante da far vedere è Rogge che apre la busta e dice il nome della città vincitrice, altro onestamente interesserà si e no a 10 persone nel globo (ovviamente dei paesi non interessati). Sentire tutti i discorsi in politichese dei vari rappresentanti delle delegazioni può interessare ma anche no![]()
Per Appiano, Milanello, Vinovo e Trigoria.maurom ha scritto:Io su ss24 ho già visto i video di presentazione di Rio e di Madrid, è da settimane che stanno facendo una sorta di avvicinamento alla scelta di Venerdì, dico solo che con ss24 trovo abbastanza inutile una trasmissione sui canali sport, se non lo usano per queste cose per cosa dovrebbero utilizzarlo un canale all-news??
Nel ultimo mese hanno fatto uno speciale di ben 10minuti (forse qualcosa di meno) ogni venerdì, sulle 4 città candidate (Tokyo, Chicago, Rio e Madrid in questo ordine)...sono stai molto belliMp1 ha scritto:Beh, i video di presentazione e una scheda per ogni candidata sarebbe già un buon inizio per uno speciale.
advanced85 ha scritto:io preferisco chicago...
pyoung ha scritto:Quando c'è stata l'assegnazione di Londra 2012?
Sono ARCI-Sicuro che all'epoca Sky fece lo speciale nello studio di SportTime per seguire la diretta, presentando prima le schede delle città candidate
Vista l'impostazione del canale credo proprio che faranno lo stesso su SS24, soprattutto perchè adesso Sky è detentrice dei diritti e fece lo speciale quando non era detentrice di alcun diritto sul 2012
Preferirei Madrid come vicinanza/orari, tuttavia non mi dispiacerebbe nessuna delle 4 al di là di questi due fattori. Tokyo non ospita i Giochi da tantissimo tempo, Chicago sarebbe una perfetta collocazione, ma il fascino più grande lo darebbe senza dubbio Rio de Janeiro. Un'Olimpiade brasiliana vorrebbe dire tantissimo per la nazione carioca, inoltre immaginatevi il beach a Copacabana, per esempio. Insomma sarebbe davvero l'ora di darli ad una nazione emergente sudamericana.Villans'88 ha scritto:a proposito voi avete qualche preferenza tra le 4???x noi europei sarebbe comodo Madrid ma due olimpiadi in europa la vedo dura...
Io però ovviamente non riducevo il mio discorso contro la candidatura di Chicago, che ritengo perfetta e molto probabilmente vincitrice. Non so, forse non sono rumors veritieri quelli su Rio, vedremo. Vero che ospitano i Mondiali di calcio appena 2 anni prima, sul momento non ci avevo pensato. Speriamo più che altro di non vedere buffonate come quelle del 2005, quando Parigi fu sconfitta da Londra di 1 voto mi pare e poi si scoprì che quel voto era a favore dei francesi.Villans'88 ha scritto:@Mp1: Rio e il Brasile due anni prima ospitano un mondiale di calcio molto dispendioso...può il Brasile permettersi entrambi???ne dubito...inoltre i brasiliani hanno già fatto flop cm i giochi panamericani a Rio un paio di anni fa quindi nn mi sembra il caso di fare un'altra scommessa da parte del Cio...quindi secondo me l'unica candidatura da predere in considerazione è Chicago...nn vorrei ke cm al solito tutto si riducesse in "America si,America no..." dove vince solo l'amore/odio verso questo paese...su Tokyo è Madrid sono d'accordo con te...brava SS24,sta coprendo l'evento con servizi ogni giorno e nei prox giorni farà altrettanto...