SKY Sport presenta il palinsesto: più eventi in HD, Olimpiadi e Mondiali 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
invece credo proprio che non perderò visto che pensate che sky vi farà vedere ogni singolo incontro di judo o partita di pallamano o di hockey sul prato...
io di questa scommessa me nè ricorderò ( la tua casa ) a dado88 :lol: :lol: :lol: :D

X Basket,Calcio,Volley o anche l'atletica o il nuoto nn dovrebbero esserci problemi...poi x gli altri sport è impossibile garantire tutto...a Wimbledon nn ci fanno vedere tutte le partite ma quasi la totalità e senz'altro le + importanti e sarà così anke x il tennis olimpico,il judo,e tanti altri sport...discorso diverso x gli sport di squadra dove basta un canale,max 2,x garantire la diretta integrale di tutte le partite...

Villans'88 ha scritto:
X Basket,Calcio,Volley o anche l'atletica o il nuoto nn dovrebbero esserci problemi...poi x gli altri sport è impossibile garantire tutto...a Wimbledon nn ci fanno vedere tutte le partite ma quasi la totalità e senz'altro le + importanti e sarà così anke x il tennis olimpico,il judo,e tanti altri sport...discorso diverso x gli sport di squadra dove basta un canale,max 2,x garantire la diretta integrale di tutte le partite...
Sì vabbè, mi pareva ovvio che per "copertura integrale" non si intendesse la copertura ASSOLUTA dei tornei di badminton, tennis e sport di combattimento. Per il solo torneo di tennis ci vorrebbero tipo 6 canali, ad occhio. Pretenderlo vuol dire essere pazzo, con tutto il rispetto.
Comunque c'è poco da dire, ritengo decisamente probabile che Sky garantirà una copertura perfetta di tutti gli sport principali (inclusi i tornei di basket e volley, e pure di calcio benché non sia sport principale), e una copertura eccellente di tutti gli altri, ma con razionalità. Magari con due-tre canali per gli sport raggrupabili: uno per i tiri, uno per canottaggio e canoa, uno per gli sport acquatici che non siano il nuoto (sincro, tuffi e nuoto di fondo, non pallanuoto). Ho calcolato che ci vorrebbero 50 canali per seguire qualunque cosa da tutti i campi di gara. Non si deve confondere il marketing con la realtà, come diceva qualcuno. Avremo una copertura così vasta che non avremo tempo di seguire tutti gli eventi principali, figuratevi tutto. L'impegno che dovrà affrontare Sky sarà gigantesco.
Montani, ottima la tua idea di seguire una gara singola per canale, per l'atletica, ma la vedo di difficile applicazione.

Mp1 ha scritto:
Sì vabbè, mi pareva ovvio che per "copertura integrale" non si intendesse la copertura ASSOLUTA dei tornei di badminton, tennis e sport di combattimento. Per il solo torneo di tennis ci vorrebbero tipo 6 canali, ad occhio. Pretenderlo vuol dire essere pazzo, con tutto il rispetto.
Comunque c'è poco da dire, ritengo decisamente probabile che Sky garantirà una copertura perfetta di tutti gli sport principali (inclusi i tornei di basket e volley, e pure di calcio benché non sia sport principale), e una copertura eccellente di tutti gli altri, ma con razionalità. Magari con due-tre canali per gli sport raggrupabili: uno per i tiri, uno per canottaggio e canoa, uno per gli sport acquatici che non siano il nuoto (sincro, tuffi e nuoto di fondo, non pallanuoto). Ho calcolato che ci vorrebbero 50 canali per seguire qualunque cosa da tutti i campi di gara. Non si deve confondere il marketing con la realtà, come diceva qualcuno. Avremo una copertura così vasta che non avremo tempo di seguire tutti gli eventi principali, figuratevi tutto. L'impegno che dovrà affrontare Sky sarà gigantesco.
Montani, ottima la tua idea di seguire una gara singola per canale, per l'atletica, ma la vedo di difficile applicazione.

Ma è quello ke tutti noi vogliamo,nn siamo qui a dire ke bisogna trasmettere ogni singolo evento dell'olimpiade,ma solamente di dare spazio a tutti gli sport,cm la Rai nn ha mai fatto solo xkè nn ci sono azzurrri in gara o bisogna trasmettere il tg...si anke la pallamano e l'hockey prato...e sono sicuro ke la gare + importanti Sky le trasmetterà...

Villans'88 ha scritto:
Ma è quello ke tutti noi vogliamo,nn siamo qui a dire ke bisogna trasmettere ogni singolo evento dell'olimpiade,ma solamente di dare spazio a tutti gli sport,cm la Rai nn ha mai fatto solo xkè nn ci sono azzurrri in gara o bisogna trasmettere il tg...si anke la pallamano e l'hockey prato...e sono sicuro ke la gare + importanti Sky le trasmetterà...
Assolutamente sì caro Villans.
Io sono certo avremo una panoramica ben fatta di TUTTI gli sport, inclusi semifinali di pallamano e hockey prato, incluse tutte le finali in diretta di sollevamento pesi, tutta la fase ad eliminazione diretta del torneo di pallanuoto (no Tim, non la finale 9-12° posto :lol: ) ecc.
Questa per me è copertura integrale!!

io sono d'accordo con advanced... adesso penso a cosa giocarmi e vi saprò dire; tu dado cosa puoi mettere sul piatto (se ti giochi la casa però dillo ai tuoi) :D :D

Non è che io con copertura totale intendo dire di vedere tutti i incontri di tennis (che poi mi sembra che nemmeno c'e' la copertura di tutte le partite) ma di avere un canale che trasmette il tennis con i meglio della giornata, uno per il volley, basket, calcio, come avere un canale dedicato alla Hockey sul Prato e trasmettere i migliori incontri della giornata e questo che io intendo con integrale, un canale dedicato a tutti i sport che poi viene scelto cosa mandare in onda.

darkmoon ha scritto:
una curiosità il curling si sà come è messo :eusa_think:
Ci sarà un'intero canale dedicato al Curling e tutto in HD ;)

Mp1 ha scritto:

Penso sia fattibile visto che già la rai poteva scegliere l'evento di atletica che gli interessava di più spostandosi dalla regia internazionale!
Sky al posto di dare un singolo canale con il meglio potrebbe offrirne 2 o 3 così da poter seguire ogni evento dell'atletica in modo integrale!

montani1 ha scritto:
Sky al posto di dare un singolo canale con il meglio potrebbe offrirne 2 o 3 così da poter seguire ogni evento dell'atletica in modo integrale!

il canale con il meglio serve sempre, anzi in teoria in questo caso servirebbe un canale che dà il meglio di tutta l'olimpiade, un canale che da il meglio dell'atletica, vari canali che seguono le diverse gare dell'atletica.

In pratica di questo passo non bastano 50 canali :p

Gisko77 ha scritto:
il canale con il meglio serve sempre, anzi in teoria in questo caso servirebbe un canale che dà il meglio di tutta l'olimpiade, un canale che da il meglio dell'atletica, vari canali che seguono le diverse gare dell'atletica.

In pratica di questo passo non bastano 50 canali :p

Ma i canali che danno il meglio si sa già quali saranno: i canali sport!
Mentre quelli dedicati ai singoli eventi saranno i canali calcio o ribattezzati canali olimpiade!
Con 15 canali dedicati si riesce ad effetture un ottima copertura e per me all'interno di questi se ne può dedicare 3 solo per l'atletica considerando che non per tutte e 2 le settimane devono essere utilizzati solo per quello!

Mp1 ha scritto:
...Ho calcolato che ci vorrebbero 50 canali per seguire qualunque cosa da tutti i campi di gara...

a Pechino 2008 erano prodotti e messi a disposizione quotidianamente fino a un max di 52 feed contemporanei (e tutti rigorosamente ripresi a 1080P, poi downscalati dalle varie emittenti in base alle rispettive esigenze)

pietro89 ha scritto:
il problema non sono i feed, ma lo spazio sulle frequenze hotbird :D

quello si sa...io volevo solo far vedere qual è stato lo spazio "massimale" impegnato dalla produzione dell'evento nell'ultima (e più imponente) edizione, per dare un termine di paragone a chi non ha idea

Tanto per fare un esempio qualcuno sa quanti canali hanno dedicato alla olimpiade cinese la BBC e la NBC???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso