Sky Sport presenta le sue novità: Sky Sport24, più HD, Gene Gnocchi e Costacurta

montani1 ha scritto:
E' probabile che costanzo sia passato a sky, su eurosport non l'ho sentito più in particolare non c'era a commentare le olimpiadi!

Costanzo è da oltre un anno che non fa più il telecronista per Eurosport ..... in questo periodo ha lavorato per BWIN

Ma il servizio interattivo con le 6 partite in contemporanea del calcio estero di cui hanno parlato in conferenza stampa è attivo???

mirkop ha scritto:
Ma il servizio interattivo con le 6 partite in contemporanea del calcio estero di cui hanno parlato in conferenza stampa è attivo???
Dovrebbe partire alle 16, quindi tra 15 minuti :)
Ma con il tuo abbonamento (Mondo-Cinam-Sport) non dovresti vederlo...

Anch'e' se le partite di calcio estero non mi interessa, si tratta sempre di un bel servizio.

Tra le novità della stagione, si nota anche un evidente lifting di Ilaria D'Amico... evidentemente ha subito anche lei l'arrivo della Zamparo alla redazione di Sky Sport :D

Sarà la prima, magari migliora ma sto Gnock Calcio Show mi sembra una boiata pazzesca:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ma cosa vi aspettavate?? Io gia sapevo quali sono le battute di gnocchi

ma lo facevano apposta dalla regia a essere sempre in ritardo e a non mandare in onda i filmati? :D
vedremo stasera alle 23.15...

Marazzina era completamente imbarazzato e non sapeva cosa li succedeva. E poi Gnocchi ancora una volta... non è riuscito a strapparmi un sorrido.

Per quel che mi riguarda condivido i commenti già espressi... se ne poteva fare volentieri a meno...

dopo la figura barbara e meschina che la regia ha fatto fare a gene il programma stasera già non andrà in onda. Scommetto che è così in****ato che ha mollato tutto già da stasera...

me ne sono appena accorto pure io. è cambiata l'epg da poco...
chissà che è successo? :D

ma il budget diGnok show è di 1000€ ?
Servizi che non vanno in onda, ospiti che si incartano (certo, magari se non prendiamo un bambino, poverino), boh!?!
Da l'idea di essere ancora in alto mare il programma, speriamo che in 2 settimane si sappiano organizzare. Come idea non è affatto male.

L'idea di un programma ironico sul calcio non è affatto male (rimpiango ancora, da fan dei Gialappa's, Mai dire gol...:crybaby2: ;) ) ma sembrava mandato in onda "allo sbaraglio", in quattro e quattr'otto... Inoltre sarebbe meglio inserire un paio di ospiti in più (e 'tagliare' il bambino...., non c'entra nulla..., IMHO)

Luigibros ha scritto:
ma il budget diGnok show è di 1000€ ?
Servizi che non vanno in onda, ospiti che si incartano (certo, magari se non prendiamo un bambino, poverino), boh!?!
Da l'idea di essere ancora in alto mare il programma, speriamo che in 2 settimane si sappiano organizzare. Come idea non è affatto male.

Il bambino ripeteva quello che gli veniva detto da un auricolare... quando le persoen si inceppavano lui non sapeva più che dire :)

Indietro
Alto Basso