[SKY Sport] Rugby World Cup

Unico neo di questa coppa del mondo e che alcune partite vengono commentate da uno studio.

Sempre sui canali Sport, si segnala la terza partita dell’Italia nella “Rugby World Cup 2007”: il match “Italia-Portogallo”, in onda dalle 20 su SKY Sport 2, è stato visto in media da 164.537 spettatori complessivi per un totale di 833.666 contatti unici.

dai contatti si capisce che la partita di rugby ha destato curiosità anke fra i calciofili ke stavano vedendo la champion's.
tutto sommato buon risultato per l'ascolto medio, dato ke ieri era una serata difficile...

Stasera per voi fino alle 23 non devono esistere amici, fidanzate o qualsiasi altra cosa che fa riferimento alla vita sociale: prima c'è Francia - Irlanda.

:D :D :D :D ;)

Mp1 ha scritto:
Stasera per voi fino alle 23 non devono esistere amici, fidanzate o qualsiasi altra cosa che fa riferimento alla vita sociale: prima c'è Francia - Irlanda.

:D :D :D :D ;)
E vero, gia alle 20.30 per me non c'e' piu nessuno solo io e la partita :D :D :D. Francia-Irlanda, dentro o fuori, la vita o la morte (e il titolo del'Equipe di oggi). Grande spettacolo.

Ieri è stata una giornata di grande sport sui canali di SKY, con la Coppa del Mondo 2007 di rugby con l’incontro di ieri “Francia – Irlanda”, in onda dalle 21 alle 22.45 circa su SKY Sport 2 e SKY Sport 16:9, è stato visto in media da 90.978 spettatori, con 404.637 contatti unici.

SATRED ha scritto:
Ieri è stata una giornata di grande sport sui canali di SKY, con la Coppa del Mondo 2007 di rugby con l’incontro di ieri “Francia – Irlanda”, in onda dalle 21 alle 22.45 circa su SKY Sport 2 e SKY Sport 16:9, è stato visto in media da 90.978 spettatori, con 404.637 contatti unici.
Francia-Irlanda e stata giocata venerdi non ieri, oggi da non perdere Scozia-Nuova Zelanda con gli All-Blacks tutti in bianco :D :D Infatti oggi giocherano con la maglia bianca per la seconda volta nella sua storia.

dado88 ha scritto:
Francia-Irlanda e stata giocata venerdi non ieri, oggi da non perdere Scozia-Nuova Zelanda con gli All-Blacks tutti in bianco :D :D Infatti oggi giocherano con la maglia bianca per la seconda volta nella sua storia.

I dati sono di ieri, la partita di venerdì :D:D

In evidenza anche la lunga maratona dedicata alla “Coppa del Mondo 2007” di rugby, con tre incontri live, che ha avuto tra dirette, riproposizioni e approfondimenti 668.504 contatti unici. In particolare, la partita più vista è stata Inghilterra - Samoa con un ascolto medio di 92.308 spettatori (233.549 contatti unici).

dado88 ha scritto:

Bene... quando vai alla scuola di rugby? Ti vedo bene come rugbista... :D

Sei ancora in tempo... :)

Terlizzi6 ha scritto:
Bene... quando vai alla scuola di rugby? Ti vedo bene come rugbista... :D

Sei ancora in tempo... :)
Ho giocato a rugby per tre anni per il palermo poi ho smesso per colpa dello studio e da quando sono piccolo che seguoi il rugby e il mio sport preferito.

dado88 ha scritto:
Ho giocato a rugby per tre anni per il palermo poi ho smesso per colpa dello studio e da quando sono piccolo che seguoi il rugby e il mio sport preferito.

E perchè hai smesso? o_O

Sbagli a mollare :) Magari un giorno diventerai campione ^_^

Terlizzi6 ha scritto:
E perchè hai smesso? o_O

Sbagli a mollare :) Magari un giorno diventerai campione ^_^
Ho smesso per lo studio, riuscire ad andare a scuola poi a studiare e andare all'allenamento e una fatica incredibile, me ne sono pentito di averlo fatto pero era la cosa migliore forse un futuro ritornero a giocare, chi lo sa.

dado88 ha scritto:
Francia-Irlanda e stata giocata venerdi non ieri, oggi da non perdere Scozia-Nuova Zelanda con gli All-Blacks tutti in bianco :D :D Infatti oggi giocherano con la maglia bianca per la seconda volta nella sua storia.[

/QUOTE]

perchè hanno giocato in bianco ? avevano una maglia simile a quella della scozia

pecas ha scritto:
dado88 ha scritto:
Francia-Irlanda e stata giocata venerdi non ieri, oggi da non perdere Scozia-Nuova Zelanda con gli All-Blacks tutti in bianco :D :D Infatti oggi giocherano con la maglia bianca per la seconda volta nella sua storia.[

/QUOTE]

perchè hanno giocato in bianco ? avevano una maglia simile a quella della scozia
Questa e bella, la Scozia giocava con una maglia blu scura e hanno detto che la maglia nera dava fastidio invece la nuova zelanda ha giocato con una maglia grigia e televisamente la cosa era uno schifo. In poche parole chi ha deciso tutto questo e una persona poco intelligente :D :D :D

In evidenza anche l’Italia del rugby, nella sua ultima gara della Coppa del Mondo 2007: il match “Scozia-Italia”, infatti, in onda dalle 21 alle 22.45 su Sky Sport 2 e Sky Sport 16:9, è stato visto in media da 365.627 spettatori complessivi per un totale di 1.091.429 contatti unici. Nel complesso la giornata di ieri dedicata alla “Rugby World Cup 2007”, ha avuto tra dirette e approfondimenti 1.581.908 contatti unici.

Indietro
Alto Basso