Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E vero, gia alle 20.30 per me non c'e' piu nessuno solo io e la partitaMp1 ha scritto:Stasera per voi fino alle 23 non devono esistere amici, fidanzate o qualsiasi altra cosa che fa riferimento alla vita sociale: prima c'è Francia - Irlanda.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Francia-Irlanda e stata giocata venerdi non ieri, oggi da non perdere Scozia-Nuova Zelanda con gli All-Blacks tutti in biancoSATRED ha scritto:Ieri è stata una giornata di grande sport sui canali di SKY, con la Coppa del Mondo 2007 di rugby con l’incontro di ieri “Francia – Irlanda”, in onda dalle 21 alle 22.45 circa su SKY Sport 2 e SKY Sport 16:9, è stato visto in media da 90.978 spettatori, con 404.637 contatti unici.
dado88 ha scritto:Francia-Irlanda e stata giocata venerdi non ieri, oggi da non perdere Scozia-Nuova Zelanda con gli All-Blacks tutti in bianco![]()
Infatti oggi giocherano con la maglia bianca per la seconda volta nella sua storia.
dado88 ha scritto:Francia-Irlanda e stata giocata venerdi non ieri, oggi da non perdere Scozia-Nuova Zelanda con gli All-Blacks tutti in bianco![]()
Infatti oggi giocherano con la maglia bianca per la seconda volta nella sua storia.
Ho giocato a rugby per tre anni per il palermo poi ho smesso per colpa dello studio e da quando sono piccolo che seguoi il rugby e il mio sport preferito.Terlizzi6 ha scritto:Bene... quando vai alla scuola di rugby? Ti vedo bene come rugbista...
Sei ancora in tempo...![]()
dado88 ha scritto:Ho giocato a rugby per tre anni per il palermo poi ho smesso per colpa dello studio e da quando sono piccolo che seguoi il rugby e il mio sport preferito.
Ho smesso per lo studio, riuscire ad andare a scuola poi a studiare e andare all'allenamento e una fatica incredibile, me ne sono pentito di averlo fatto pero era la cosa migliore forse un futuro ritornero a giocare, chi lo sa.Terlizzi6 ha scritto:E perchè hai smesso?
Sbagli a mollareMagari un giorno diventerai campione ^_^
Infatti oggi giocherano con la maglia bianca per la seconda volta nella sua storia.[
/QUOTE]
perchè hanno giocato in bianco ? avevano una maglia simile a quella della scozia
pecas ha scritto:Questa e bella, la Scozia giocava con una maglia blu scura e hanno detto che la maglia nera dava fastidio invece la nuova zelanda ha giocato con una maglia grigia e televisamente la cosa era uno schifo. In poche parole chi ha deciso tutto questo e una persona poco intelligentedado88 ha scritto:Francia-Irlanda e stata giocata venerdi non ieri, oggi da non perdere Scozia-Nuova Zelanda con gli All-Blacks tutti in bianco![]()
Infatti oggi giocherano con la maglia bianca per la seconda volta nella sua storia.[
/QUOTE]
perchè hanno giocato in bianco ? avevano una maglia simile a quella della scozia![]()
![]()
![]()