[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Italia-Samoa mi interessa poco, tra l'altro rischiamo di prendere un'altra stesa

Ma anche a voi l'audio di DMAX HD non va?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tutte belle partite. E tutte evidenziano un dato assai triste: le grandi squadre sono di un altro livello rispetto agli azzurri

Tutte belle partite. E tutte evidenziano un dato assai triste: le grandi squadre sono di un altro livello rispetto agli azzurri

Mi limito ad uno scarno commento quale... "non potrei essere più d'accordo", non limitandosi al sllo riferimento riguardo il livello di gioco... E' proprio come lo si vive il Rugby...

Inghilterra-Sudafrica sabato su Sky Sport 1(replica su Sky Sport 3 al termine di Galles-Fiji)

OT: qualcuno può cortesemente confermare se domani, Scozia - Nuova Zelanda sarà trasmessa dalla BBC?

sì, diretta su BBC2...con pre-partita dalle 18 Italiane...:evil5: ;)

Questo il programma della BBC per tutti i rimanenti test-match novembrini...

http://www.bbc.com/sport/0/rugby-union/16658830

p.s. per chi apprezza anche la Rugby League...

sempre domani, alle h.8.00 Italiane, su BBC2 (e on-line ;)) verrà trasmessa in diretta anche la finale del "4 Nazioni" della disciplina tra Nuova Zelanda e Australia (si gioca a Wellington, NZL)...
inoltre, una ampia sintesi del match andrà in onda su BBC1 (e, di conseguenza, anche on-line) alle 14.00 Italiane...

Ultima modifica:
Sui social ho trovato due persone che ieri stavano guardando Galles v Fiji lamentandosi che su Sky non c'era il match del Inghilterra ....Non sono nemmeno in grado di usare il telecomando

Ci stavamo per perdere la più grande sorpresa del Rugby Mondiale:5eek::5eek::5eek:
Scozia davvero in grande spolvero in questo Novembre
All Blacks stanchi come negli ultimi TM autunnali delle ultime 2 stagioni ( umiliati a Twickenham nel 2012 e quasi sconfitti dagli Irlandesi l'anno scorso )

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso