[SKY Sport] - Serie A 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Conoscendo il modo di ragionare di SKY, che ultimamente non è per nulla flessibile, posso ipotizzare che le partite previste in HD per il sabato pre pasquale erano ovviamente tre (due al pomeriggio e il posticipo); dopo il rinvio di reggina - Udinese dovuto all'impegno della squadra friulana in Coppa UEFA non ci hanno neppure pensato :sad: :sad: troppo difficile nesuno a SKY ha l'incarico di... pensare modifiche :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Hai perfettamente ragione

Pero c'e' da ricordare che il turno precedente ci sono state quattro partite della SerieA in HD :D :D :D

goldsun ha scritto:
Conoscendo il modo di ragionare di SKY, che ultimamente non è per nulla flessibile, posso ipotizzare che le partite previste in HD per il sabato pre pasquale erano ovviamente tre (due al pomeriggio e il posticipo); dopo il rinvio di reggina - Udinese dovuto all'impegno della squadra friulana in Coppa UEFA non ci hanno neppure pensato :sad: :sad: troppo difficile nesuno a SKY ha l'incarico di... pensare modifiche :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Come non quotarti!

sito vergognoso

c'è un sito online che trasmette tutte le partite (pirateria). Comprese quelle in hd e diretta gol con commento in italiano.

senza scaricare alcun programma.

io trovo scandaloso che sky non se ne accorga.

noi abbonati paghiamo (profumatamente) e c'è gente che si vede le partite gratis e con commento in italiano.

luchinho ha scritto:
c'è un sito online che trasmette tutte le partite (pirateria). Comprese quelle in hd e diretta gol con commento in italiano.

noi abbonati paghiamo (profumatamente) e c'è gente che si vede le partite gratis e con commento in italiano.
se vuoi, puoi segnalarlo a Sky. ;)

pietro89 ha scritto:
se vuoi, puoi segnalarlo a Sky. ;)

ho appena inviato una mail di protesta.

Cmq il segnale è preso dai canali mediaset premium e dahlia tv.

invito tutti gli utenti sky e mediaset premium oltre ai moderatori a segnalare a sky (e mediaset premium) questa vergogna!

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:

Probabilmente se ne sono già accorti ma bisogna aspettare che passi la legge che oscuri i siti... :eusa_whistle:

E mi aspetto che Sky ti regali un pacchetto per la segnalazione... :D

luchinho ha scritto:

quel sito in hd trasmette raramente se è quello che intendo io.

I telecronisti della Serie A (compresa Diretta Gol) saranno disponibili dopo cena, chiediamo scusa ma oggi il lavoro è stato tanto ;)

SKY Sport - in anteprima i telecronisti della 33a di Serie A (e Diretta Gol!)

Per quanto riguarda le discussioni sulla pirateria (oltre all'essere vietata dal forum) non mi sembra il caso di parlarne qua dentro, anche perché il problema non interessa solo Sky. Inviterei pertanto a fermare ogni discussione all'interno di questo 3d per non far tracimare la discussione su temi a dir poco scottanti (e visto il proliferare di ragazzini neo-iscritti non mi meraviglierei più di tanto di una facile deriva). Grazie a tutti :)

Noto cn stupore ke quest'anno anticipi e posticipi ci saranno fino alla terz'ultima giornata,mentre negli ultimi anni di solito ci si fermava x le ultime 4...ke le tv abbiano finalmente convinto la lega Calcio???sarebbe bello spostare x il prox anno le partite serali alle 20:45 almeno ad inizio stagione ed alla fine del campionato...

Il prossimo anno la lega calcio deve fare il cacio spezatino cio 3 antcipi al sabato uno ale 14 uno ale 17 uno al 21 poi alla domenica aticipo al 14 poi ale 14 4 parte in cotporania e il postcipo del 21 cosi sarebe lideale;)

Villans'88 ha scritto:
Noto cn stupore ke quest'anno anticipi e posticipi ci saranno fino alla terz'ultima giornata,mentre negli ultimi anni di solito ci si fermava x le ultime 4...ke le tv abbiano finalmente convinto la lega Calcio???sarebbe bello spostare x il prox anno le partite serali alle 20:45 almeno ad inizio stagione ed alla fine del campionato...
Era stato deciso ad inizio anno dalla lega (su pressioni delle televisioni); tutti gli altri campionati adottano questo sistema da anni; non si capiva perché solo l'Italia non potesse fare altrettanto.
Solita cultura del sospetto tipicamente italiana, ora finalmente con decine d'anni di ritardo finalmente ci allineiamo con le nazioni più serie (calcisticamente).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso