[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per lo Sport, l’anticipo della 23^giornata di Serie A Milan-Lazio, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.722.863 spettatori complessivi, con il 5,7% di share (2.967.105 contatti unici). Sugli stessi canali, il pre partita, dalle 20, è stato seguito in media da 401.338 spettatori complessivi, mentre il post gara, dalle 22.45, ha raccolto complessivamente davanti al video 386.308 spettatori medi.

Nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 2.100.007 contatti unici.
 
SATRED dovresti correggere la partita di serie A di domenica sera nel file dell'area palinsesti: hai scritto INTER-BARI anziche' INTER-ROMA.

Grazie.
 
Per lo Sport, l’anticipo della 23^giornata di Serie A Milan-Lazio, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.722.863 spettatori complessivi, con il 5,7% di share (2.967.105 contatti unici). Sugli stessi canali, il pre partita, dalle 20, è stato seguito in media da 401.338 spettatori complessivi, mentre il post gara, dalle 22.45, ha raccolto complessivamente davanti al video 386.308 spettatori medi.

Premium si ferma a
1.025.000 telespettatori totali, share 3.41%.
 
Sui canali Sport e Calcio, ascolti record per il mercoledì calcistico dedicato alla Serie A: 2.342.803 spettatori medi complessivi (7,7% di share e 3.617.508 contatti unici) hanno seguito gli incontri della 23^giornata, in onda dalle 20.45. Si tratta del miglior risultato di sempre di audience media per le partite di un turno infrasettimanale del massimo campionato italiano.

Il match più visto della serata è stato Palermo-Juventus su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition) con 716.755 spettatori (1.688.778 i contatti unici). Poi Chievo-Napoli su Sky Sport 3 e Sky Calcio 3 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) con 407.553 spettatori medi complessivi e Roma-Brescia su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition) vista da 281.267 spettatori medi.

In evidenza anche gli ascolti di Diretta Gol, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), seguita in media da 458.212 spettatori e di “Sky in campo”, su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 182.047 spettatori medi.

Nel complesso 745.116 spettatori medi hanno seguito dalle 20.15 alle 20.45 su Sky Sport 1, Sky Sport 3, Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 258 (tutti in Standard Definition e in High Definition) i pre partita personalizzati delle gare in programma e “Sky Calcio Show”. Al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 22.45 con la seconda parte di “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 557.607 spettatori medi complessivi.

Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 2.460.652 spettatori unici. In particolare, 177.777 spettatori in media hanno seguito l’edizione in onda dalle 22.30 alle 23 circa.
 
pietro89 ha scritto:
Sui canali Sport e Calcio, ascolti record per il mercoledì calcistico dedicato alla Serie A: 2.342.803 spettatori medi complessivi (7,7% di share e 3.617.508 contatti unici) hanno seguito gli incontri della 23^giornata, in onda dalle 20.45. Si tratta del miglior risultato di sempre di audience media per le partite di un turno infrasettimanale del massimo campionato italiano.

Il match più visto della serata è stato Palermo-Juventus su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition) con 716.755 spettatori (1.688.778 i contatti unici). Poi Chievo-Napoli su Sky Sport 3 e Sky Calcio 3 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) con 407.553 spettatori medi complessivi e Roma-Brescia su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition) vista da 281.267 spettatori medi.

In evidenza anche gli ascolti di Diretta Gol, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), seguita in media da 458.212 spettatori e di “Sky in campo”, su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 182.047 spettatori medi.

Nel complesso 745.116 spettatori medi hanno seguito dalle 20.15 alle 20.45 su Sky Sport 1, Sky Sport 3, Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 258 (tutti in Standard Definition e in High Definition) i pre partita personalizzati delle gare in programma e “Sky Calcio Show”. Al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 22.45 con la seconda parte di “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 557.607 spettatori medi complessivi.

Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 2.460.652 spettatori unici. In particolare, 177.777 spettatori in media hanno seguito l’edizione in onda dalle 22.30 alle 23 circa.


Mi hai anticipato! lol

Mamma mia che ascolti! Il divario aumenta sempre di più! Nessuna partita di MP supera quelle di Sky. Anche il Napoli e la Roma "vincono" di nuovo sul satellite! ;)
 
Le vittorie di napoli e roma è importante visto la contemporaneità delle partite e con la juve di mezzo.
 
a sto punto direi che molti tifosi del napoli hanno il pacco Sport e non Calcio.. visto che ieri la partita del napoli andava anche sul pacco sport..
 
Per lo Sport, il posticipo della 23^giornata di Serie A Bari-Inter, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 1.258.376 spettatori complessivi (2.484.774 i contatti unici). Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 291.739 spettatori medi, mentre il post gara (fino alle 23.30) è stato visto da 415.343 spettatori medi complessivi. A seguire, la prima parte dello speciale “I Signori del calcio – Panucci incontra Mourinho”, in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 133.746 spettatori.

Nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 1.978.411 contatti unici.

Premium si ferma a 772.000
 
i dati parlano chiaro a favore di Sky quest'anno. Premium non ha perso abbonati. E' Sky che ne ha guadagnati moltissimi grazie ai mini packs.
L'anno scorso c'erano molti pareggi nelle partite ora ci sono pesanti distacchi.
Ecco che arrivano i nuovi investimenti sul calcio internazionale come quelli recenti. Fanno ascolti.
 
Complimenti ai dementi che gestiscono le sovraimpressioni delle grafiche.

"Matri secondo giocatore a segnare con due squadre in questo campionato dopo Rudolf".

Già. Pazzini e Kharja invece?

E Compagnoni che gli va pur dietro...
 
Su Pazzini hai ragione ma su Kharja no essendo che non ha mai fatto un gol con il genoa in questa stagione ;)
 
Sui canali Sport e Calcio, si segnalano gli anticipi della 24^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Cagliari-Juventus, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.628.217 spettatori (share del 6,1% e 2.775.876 contatti unici). Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 392.439 spettatori medi, mentre il post gara (fino alle 23.30) è stato visto da 490.379 spettatori medi complessivi. In evidenza anche gli ascolti dell’anticipo delle 18, Udinese-Sampdoria, su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), seguito in media da 446.192 spettatori complessivi (1.315.220 contatti unici).
 
Come dicevo mi sembra strano... Su MP ha fatto 700.000 e 2% di share, e su Sky oltre il doppio... mah
 
Stefano91 ha scritto:
Come dicevo mi sembra strano... Su MP ha fatto 700.000 e 2% di share, e su Sky oltre il doppio... mah

Non ci vedo nulla di strano Sky ha più abbonati e comunque non mi pare la prima volta che Sky doppi Mediaset.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso