Sui canali Sky Sport e Sky Calcio, le partite della 24^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.478.690 spettatori medi (2.395.429 i contatti unici e 9,2% di share). In particolare, il match più visto del pomeriggio è stato Genoa-Milan, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 436.781 spettatori medi, poi Napoli-Cesena, su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition) con 256.593 spettatori medi e Lazio-Chievo, su Sky Calcio 3 (in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un’audience media di 121.303 spettatori. Sempre alle 15, in evidenza gli ascolti di “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), che ha avuto un seguito di 406.354 spettatori medi e di “Sky in campo”, su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 148.335 spettatori medi.
Da segnalare anche la partita delle 12.30, Bologna-Catania, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 7 (tutti in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 536.084 spettatori medi (1.653.163 i contatti unici). A seguire, lo studio post partita, dalle 14.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 7 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 252.618 spettatori medi complessivi. Alla stessa ora, in 337.995 hanno seguito complessivamente su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 256 (tutti in Standard Definition e in High Definition), i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 286.345 spettatori medi complessivi.
In serata, il posticipo Inter-Roma, dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 2.214.275 spettatori medi (3.673.376 i contatti unici e 7,5% di share). Sugli stessi canali, l’edizione delle 19.30 di “Sky Calcio Show”, ha raccolto nel complesso 383.055 spettatori medi, mentre dalle 22.45, il post gara è stato seguito da 643.260 spettatori medi complessivi, facendo registrare il record di ascolti stagionale per il programma condotto da Ilaria D’Amico. A seguire, la seconda parte dello speciale “I Signori del calcio – Panucci incontra Mourinho”, in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 192.116 spettatori.
Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto davanti al video 2.788.997 spettatori unici.