[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Su Pazzini hai ragione ma su Kharja no essendo che non ha mai fatto un gol con il genoa in questa stagione ;)

Vero, lì mi sono fatto ingannare dalla memoria.

Ma su Pazzini l'errore è clamoroso e indegno di una redazione preparata...

La Juventus quest'anno ha gonfiato i dati Sky...con l'EL sarebbe dovuto succedere l'incontrario ma evidentemente al popolo bianconero frega poco di quella coppa...

o piu' semplicemente gli juventini che hanno sky hanno visto la coppa su una scheda premium in ppv senza abbonarsi :)

ODIO SCONCERTI!!!!!!!!!Una persona così antipatica non penso che ci sia in tutte le televisioni!!Ma chi lo avrà raccomandato?Anche se sarà una persona affermata.Ieri sera era penoso nei confronti di Leonardo ma è sempre con tutti!!!!!!!

ne ho visto un pezzo. anche se vedo proprio poco le trasmissioni pre-post partita perchè non mi piacciono molto. però sì Sconcerti ogni tanto è imbarazzante. Anche la D'Amico aveva la faccia dubbiosa.

Almeno Sconcerti è l'unico che non dice mai cose banali rispetto a tanti altri, spesso lo ascolto a SkySport24 e mi piace il suo modo di pensare...ovviamente non posso essere sempre d'accordo con lui ;)

Sinceramente mi da più fastidio Mauro con la sua ipocrisia e a volte anche incompetenza...Sconcerti poi ogni tanto da anche qualche dato statistico,troppo sottovalutate in Italia...

Villans'88 ha scritto:
Sinceramente mi da più fastidio Mauro con la sua ipocrisia e a volte anche incompetenza...Sconcerti poi ogni tanto da anche qualche dato statistico,troppo sottovalutate in Italia...

quoto

ma il problema inizia sempre quando pone la sua domanda agli intervistati!!!!!Fa tanto il saputello poi si riduce ad essere come tutti i giornalisti mediocri che pensano solo a criticare e punzecchiare l'intervistato chiunque esso sia!!!ha rotto

Sui canali Sky Sport e Sky Calcio, le partite della 24^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.478.690 spettatori medi (2.395.429 i contatti unici e 9,2% di share). In particolare, il match più visto del pomeriggio è stato Genoa-Milan, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 436.781 spettatori medi, poi Napoli-Cesena, su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition) con 256.593 spettatori medi e Lazio-Chievo, su Sky Calcio 3 (in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un’audience media di 121.303 spettatori. Sempre alle 15, in evidenza gli ascolti di “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), che ha avuto un seguito di 406.354 spettatori medi e di “Sky in campo”, su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 148.335 spettatori medi.

Da segnalare anche la partita delle 12.30, Bologna-Catania, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 7 (tutti in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 536.084 spettatori medi (1.653.163 i contatti unici). A seguire, lo studio post partita, dalle 14.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 7 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 252.618 spettatori medi complessivi. Alla stessa ora, in 337.995 hanno seguito complessivamente su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 256 (tutti in Standard Definition e in High Definition), i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 286.345 spettatori medi complessivi.

In serata, il posticipo Inter-Roma, dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 2.214.275 spettatori medi (3.673.376 i contatti unici e 7,5% di share). Sugli stessi canali, l’edizione delle 19.30 di “Sky Calcio Show”, ha raccolto nel complesso 383.055 spettatori medi, mentre dalle 22.45, il post gara è stato seguito da 643.260 spettatori medi complessivi, facendo registrare il record di ascolti stagionale per il programma condotto da Ilaria D’Amico. A seguire, la seconda parte dello speciale “I Signori del calcio – Panucci incontra Mourinho”, in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 192.116 spettatori.

Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto davanti al video 2.788.997 spettatori unici.

Ancora una volta Premium schiantato. ;)

Napoli-Cesena ora era su SkyCalcio2 (quindi non visibile neanche agli abbonati Sport). :happy3:

P.S.
Pietro, mi hai anticipato di nuovo! :eusa_wall: :D

pure il Napoli ha vinto. La Roma ok anche ma negli anticipi/posticipi anche con la Roma Sky aveva cmq vinto uguale.

quindi le offerte invernali hanno fatto breccia

pocho795 ha scritto:
Ancora una volta Premium schiantato. ;)

Napoli-Cesena ora era su SkyCalcio2 (quindi non visibile neanche agli abbonati Sport). :happy3:

P.S.
Pietro, mi hai anticipato di nuovo! :eusa_wall: :D
devi essere più veloce :D

wow non pensavo che avrebbero vinto anche col napoli...
tutto merito di ugo!! :D altro che pubblicità comparativa...:eusa_whistle:

Mammamia... UN milione di più ciascuno hanno fatto i 2 posticipi rispetto a Premium!!!!!

wow anche col Napoli superato MP.. si sa il dato preciso di Napoli cesena su Premium??

mamma mia, prima i numeri tra le 2 paytv erano molto piu' vicini, ora sky gli da un pista!! :5eek:

strano, possibile che c'è stata questa migrazione di massa? :eusa_think:

eh l'Europa League di fatto è finita. Il Napoli andrà su Rete4. I Christmas Box sono andati a tutti i tifosi che si erano fatti MP per l'Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso