[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B. Pierluigi ha scritto:
Ottimo derby... L'unica cosa è che pre e post partita sono stati troppo corti perchè c'era altro...
E la scelta di mandare il Real Madrid in differita di 8 minuti (mentre il 2° tempo in diretta), m'ha fatto storcere il naso... Cioè, potevano rinunciare al Real e mandare un bel post-partita in diretta, oppure privilegiare il Real e mandarlo in diretta... sacrificando il post-partita... Ma così non hanno fatto nè uno nè l'altro....

Vabbè, Poco male ;)

La scelta di mandare tutto il primo tempo del real in lieve differita e poi il secondo in diretta mi pare la più giusta!
Per il post partita del derby 30 minuti sono più che sufficienti e poi c'era sempre sport 24 che continuava!

Flachi gol ha scritto:
curiosita: quanti spettatori ha fatto al sabato chievo vs livorno?

Sui canali Sport e Calcio, si segnala l'anticipo della 34esima giornata della Serie A Chievo-Livorno, in onda dalle 18 su Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition)), è stato visto in media da 130.317 spettatori complessivi.

Così tanti?! Ma c'è davvero qualcuno che ha visto Chievo vs Livorno alle 18 del sabato? :D

Mp1 ha scritto:
Così tanti?! Ma c'è davvero qualcuno che ha visto Chievo vs Livorno alle 18 del sabato? :D

beh, si sa che l'Italia è un Paese molto malato...(in tutti i sensi...di calcio poi in particolare...):evil5: :badgrin: :D :D

Mp1 ha scritto:
Beh, io l'ho guardato, da grande amante del calcio quale sono. Esatto, forse "malato" è ancora un termine più giusto.
E come me tanti altri italiani...
:D

SATRED ha scritto:
Quali sono gli errori? :)
Simone un errore certo è che hai messo Inter-Palermo e non Inter-Atalanta, un grande come te può anche sbagliare ;)

dki ha scritto:
Simone un errore certo è che hai messo Inter-Palermo e non Inter-Atalanta, un grande come te può anche sbagliare ;)
Ah... pensavo che ci fosse errori nell'elenco telecronisti :), dopo che fai cinque articoli pieni di nomi tra Serie A e Serie B alla fine sei fuso :D

ma mi sono persa qualcosa?
da quando i canali Sky Calcio e Supercalcio sono in chiaro anche per gli abbonati al pacchetto Sport? :eusa_think:

Chefren ha scritto:
Qualità Napoli-Cagliari pessima.
Qualcuno sa perché?
Semplice la gara non è prodotta in Alta Definizione, ma sono immagini normali migliorate

@ga111: Forse ti hanno attivato qualche ticket o promozione ;)

dado88 ha scritto:
Semplice la gara non è prodotta in Alta Definizione, ma sono immagini normali migliorate

@ga111: Forse ti hanno attivato qualche ticket o promozione ;)

E "tutta la serie A in HD" è una boutade?

ga111 ha scritto:
ma mi sono persa qualcosa?
da quando i canali Sky Calcio e Supercalcio sono in chiaro anche per gli abbonati al pacchetto Sport? :eusa_think:
Appena ho letto ho girato subito sui calcio ma niente.
A cosa ti riferivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso