[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
devi entrare nel servizio interattivo per poter vedere i gol con un ok e tornare subito alla partita che stavi vedendo (senza uscire dall'interattività)

Cioe' io vado nel canale preposto poi mi vedo una partita e quando c'e' un gol nelle altre mi avvisano ?

mfgoaeco ha scritto:
Cioe' io vado nel canale preposto poi mi vedo una partita e quando c'e' un gol nelle altre mi avvisano ?
si, entri nel mosaico scegli la partita che ti interessa e di volta in volta verrai avvisato con un messaggio in alto il gol segnato, premendo ok vedi subito il gol e premendo esc tornerai alla partita che stavi vedendo senza uscire dal servizio interattivo... ;)

Sui canali Sport e Calcio, le partite della 1^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 20.45, hanno raccolto nel complesso 1.528.180 spettatori medi (7,5% di share): in particolare, Milan-Lecce, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), è stata vista in media da 496.348 spettatori, mentre Fiorentina-Napoli, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 447.887 spettatori medi complessivi. Da segnalare anche gli ascolti di “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), seguito da 331.837 spettatori medi.

In evidenza anche gli ascolti di “Sky Calcio Show”: l’edizione delle 20, in onda su Sky Sport 1 e sui Canali Calcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), con i pre partita personalizzati e le esclusive immagini dagli spogliatoi dei campi delle partite in programma, è stata seguita da 803.117 spettatori medi complessivi, mentre l’edizione delle 22.45, al termine dei 90 minuti, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 340.544 spettatori.

Nel pomeriggio, Bari-Juventus, in onda dalle 18.00 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.233.305 spettatori con l’11% di share. Sugli stessi canali, il pre partita, all’interno dell’edizione di “Sky Calcio Show” delle 16.30, con le esclusive immagini dagli spogliatoi dello stadio San Nicola, è stato seguito da 259.595 spettatori medi complessivi.

per curiosità si può fare un confronto con i dati della prima dello scorso anno sugli spettatori complessivi?

Anakin83 ha scritto:
per curiosità si può fare un confronto con i dati della prima dello scorso anno sugli spettatori complessivi?
accontentato :D :

gli ascolti sono un pò più alti quest'anno, soprattutto la partita del pomeriggio. mentre l'ascolto complessivo della serata è simile, solo che l'anno scorso, complice l'inizio del campionato una settimana prima, lo share era più alto con dei valori assoluti più bassi ;)

ovviamente con skysport24 non cè partita quest'anno :D
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1876829&postcount=1704

Ultima modifica di un moderatore:
è raddoppiata la partita del pomeriggio, forse perchè è stata la Juve quest'anno.
una media di 100mila spettatori complessivi in più rispetto all'anno prima che è un buon risultato

ad essere sincero non mi aspettavo 450mila telespettatori per il napoli, quasi quanto il milan, sono cresciuti gli abbonati napoletani o i fiorentini? :D

ps: per la prima giornata nessun sorpasso della concorrenza su nessuna partita...

Ultima modifica:
e meno male che la lega aveva assicurato che avrebbero scelto anche delle partite di richiamo per gli anticipi-novità delle 12.30...se pensano di accontentare il pubblico dell'estremo Oriente con quello che hanno scelto per queste prime giornate (un solo passaggio per l'Inter, nessuno per Juve e Milan, zero partite almeno sulla carta da "zona champions", pochissimi passaggi di squadre "di nome" ben conosciute anche all'estero)...:eusa_think:

phelps ha scritto:
(un solo passaggio per l'Inter, nessuno per Juve e Milan, zero partite almeno sulla carta da "zona champions", pochissimi passaggi di squadre "di nome" ben conosciute anche all'estero)...:eusa_think:

sulla carta non zona champions ? e queste :

2ª GIORNATA ANDATA

BRESCIA – PALERMO

5ª GIORNATA ANDATA

CESENA – NAPOLI

7ª GIORNATA ANDATA

CAGLIARI – INTER

8ª GIORNATA ANDATA

PARMA – ROMA

9ª GIORNATA ANDATA

PALERMO – LAZIO

premesso che personalmente sono a posto,sono curioso di sapere se tipo alla seconda giornata i due anticipi del sabato di inter e milan vanno entrambi su sport oppure uno dei due solo su calcio.....se vanno entrambi su sport credo che specie i tifosi di inter e milan raramente avrebbero bisogno del pacchetto calcio......effettivamente io cmq se non avevo il ticket ieri sera niente milan-lecce:D

parker11 ha scritto:
premesso che personalmente sono a posto,sono curioso di sapere se tipo alla seconda giornata i due anticipi del sabato di inter e milan vanno entrambi su sport oppure uno dei due solo su calcio.....se vanno entrambi su sport credo che specie i tifosi di inter e milan raramente avrebbero bisogno del pacchetto calcio......effettivamente io cmq se non avevo il ticket ieri sera niente milan-lecce:D
Quello delle 18 va solo su calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso