M
montani1
nickdc ha scritto:L'immagine è saltellata per i primi 5-10 min, forse anche meno, dire tutto il primo tempo mi pare esagerato...
Io non ho mica detto che i saltellamenti sono durati tutto il primo tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nickdc ha scritto:L'immagine è saltellata per i primi 5-10 min, forse anche meno, dire tutto il primo tempo mi pare esagerato...
quasi tutto il primo tempo comunquenickdc ha scritto:L'immagine è saltellata per i primi 5-10 min, forse anche meno, dire tutto il primo tempo mi pare esagerato...
Anch'io li ho notati solo per 10 minuti circanickdc ha scritto:L'immagine è saltellata per i primi 5-10 min, forse anche meno, dire tutto il primo tempo mi pare esagerato...
ok probabilmente allora avete ragione voi,magari mi sono addormentato e mi è sembrato più tempo scusatedado88 ha scritto:Anch'io li ho notati solo per 10 minuti circa![]()
ragazzi riposto la domanda...desteboss ha scritto:ragazzi ma chi era il tifoso del milan?
non era Suma...![]()
dado88 ha scritto:La 18°giornata, prevista per il 06 gennaio è stata anticipata a mercoledi 22 dicembre
infatti è un ottimo ascolto, sembra che l'"effetto europa league" quest'anno non abbia sortito effetto negativo su sky...Villans'88 ha scritto:Un milione in più rispetto alla concorrenza e il triplo di share nonostante siano due squadre di Europa League...
pietro89 ha scritto:infatti è un ottimo ascolto, sembra che l'"effetto europa league" quest'anno non abbia sortito effetto negativo su sky...![]()
Sicuro?sawyer83 ha scritto:city-juve sarà esclusiva MP
Perfettamente d'accordo con tephelps ha scritto:ulteriore nota strettamente personale...io sostengo da sempre che gli atleti professionisti sono dei "lavoratori dello spettacolo" (dato che campano con i soldi derivanti -direttamente o indirettamente- dall'interesse del pubblico nei confronti della loro attività), quindi altro che vacanze...dovrebbero anzi lavorare di più proprio nei periodi in cui la maggior parte della gente è libera dagli impegni del proprio lavoro, in particolare durante i giorni di festa...
Su Rete4 andrà in onda la gara del Palermogigio82 ha scritto:Sicuro?![]()
![]()
![]()
Considerando che l'alternativa è trasmettere Palermo-Losanna, mi riesce difficile credere che Mediaset preferisca mandare in chiaro quest'ultima...![]()
intendevo dire che rispetto allo scorso anno, quando gli ascolti del napoli erano più alti nella concorrenza, quest'anno l'ascolto delle partite della juve mi sembra normale, non cè stato un crollo, nè mi sembra che mp stia facendo di più...sawyer83 ha scritto:credo che analisi completa la possiamo avere giovedi 30 quando city-juve sarà esclusiva MP
Gli ascolti del Napoli sono ancora più alti nella concorrenza quando la partita è in contemporanea alle altre e trasmessa solo sul pacchetto calcio, cioè quando la partita è seguita principalmente dai tifosi del Napoli e dai tifosi della squadra avversaria. Fino ad ora su SKY ci sono stati più telespettatori alla prima giornata (Fiorentina-Napoli) quando la partita era in contemporanea alle altre ma era l'unica visibile sul pacchetto sport; per la seconda e la terza giornata (Napoli-Bari e Sampdoria-Napoli) che erano entrambi dei posticipi. Nell'ultima giornata in cui la partita era in contemporanea alle altre e trasmessa solo sul pacchetto calcio (Napoli-Chievo) su SKY ci sono stati 280.000 telespettatori mentre su Mediaset 318000 telespettatori. In pratica,come l'anno scorso, SKY vince su Mediaset solo quando la partita è vista anche dagli abbonati al pacchetto sport.pietro89 ha scritto:intendevo dire che rispetto allo scorso anno, quando gli ascolti del napoli erano più alti nella concorrenza, quest'anno l'ascolto delle partite della juve mi sembra normale, nè su mp mi sembra stia facendo di più...
infatti ho parlato della differenza fra gli asoclti della juve e quelli del napoliheadstrong ha scritto:Gli ascolti del Napoli sono ancora più alti nella concorrenza quando la partita è in contemporanea alle altre e trasmessa solo sul pacchetto calcio, cioè quando la partita è seguita principalmente dai tifosi del Napoli e dai tifosi della squadra avversaria. Fino ad ora su SKY ci sono stati più telespettatori alla prima giornata (Fiorentina-Napoli) quando la partita era in contemporanea alle altre ma era l'unica visibile sul pacchetto sport; per la seconda e la terza giornata (Napoli-Bari e Sampdoria-Napoli) che erano entrambi dei posticipi. Nell'ultima giornata in cui la partita era in contemporanea alle altre e trasmessa solo sul pacchetto calcio (Napoli-Chievo) su SKY ci sono stati 280.000 telespettatori mentre su Mediaset 318000 telespettatori. In pratica,come l'anno scorso, SKY vince su Mediaset solo quando la partita è vista anche dagli abbonati al pacchetto sport.