[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No essendo che era gia programmato da quasi un mese questo tritico di partite..tranne se in lega serieA c'e' stato un mago/a che gli ha detto cosa sarebbe successo in Europa League :badgrin:

dado88 ha scritto:
Oggi tre partite di SerieA (a parte che ancora non ho capito il motivo) ma due in contemporanea, perchè è troppo per la lega SerieA fare giocare alle 17, 19 e 21 :crybaby2:

palermo e napoli perchè aveva il turno di europa league mercoledi,e la fiorentina perchè martedi c'è la coppa italia,fortuna vuole che il parma affrontasse gia il palermo :D

Sui canali Sport e Calcio, si segnalano gli anticipi della 16^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Genoa-Napoli, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 900.271 spettatori (1.893.966 contatti unici). Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20), con le esclusive immagini di Sky dagli spogliatoi, è stato seguito da 210.306 spettatori medi complessivi, mentre il post partita (fino alle 23.30) ha raccolto, nel complesso, davanti alla tv 221.935 spettatori medi.

Da segnalare anche gli altri due anticipi, in onda dalle 18: Palermo-Parma, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), è stato visto in media da 174.593 spettatori, mentre Udinese-Fiorentina, su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 204.275 spettatori medi. Inoltre, l’appuntamento con Diretta Gol, alla stessa ora su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 184.734 spettatori medi.

Ieri gli ascolti hanno premiato la giornata di calcio in programma sui canali Sky Sport e Sky Calcio: nel pomeriggio, le partite della 16^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.110.421 spettatori medi (1.943.767 i contatti unici e 6,8% di share). In particolare, il match più visto del pomeriggio è stato Roma-Bari, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 327.230 spettatori medi. Sempre alle 15, in evidenza gli ascolti di “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), che ha raccolto davanti al video 502.787 spettatori in media e di “Sky in campo”, su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), con un’audience media di 128.467 spettatori.

Da segnalare anche la partita delle 12.30, Bologna-Milan, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 5 (tutti in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 888.011 spettatori medi (1.835.749 i contatti unici e 5% di share). Sugli stessi canali, lo studio pre partita, dalle 11.30, è stato seguito in media da 112.431 spettatori complessivi, mentre il post gara, dalle 14.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 5 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto in media davanti alla tv 317.283 spettatori complessivi. Alla stessa ora, in 133.243 hanno seguito complessivamente, dalle 14.30 su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 254 (tutti in Standard Definition e in High Definition), i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 166.638 spettatori medi complessivi.

In serata, il posticipo Juventus-Lazio, dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 1.811.429 spettatori medi (2.997.379 i contatti unici e 6,5% di share). Sugli stessi canali, l’edizione delle 20 di “Sky Calcio Show”, con le esclusive immagini dagli spogliatoi dello stadio “Olimpico”, ha raccolto nel complesso 310.460 spettatori medi, mentre dalle 22.45 a mezzanotte, il post gara è stato seguito da 371.884 spettatori medi complessivi.

Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto davanti al video 2.295.158 spettatori unici. In particolare, 107.296 spettatori medi hanno seguito l’edizione dalle 22.30 alle 23 circa.

Sono già state chiuse 3 thread sulla questione ma dopo il comunicato di Mediaset,il quale è presente anche su Digital Sat,posso solo affermare di nuovo come a Cologno Monzese hanno un evidente complesso d'inferiorità oltre a essere patetici e ridicoli...
Ok,a Roma fate di più ( 20-30mila mica il triplo come succede con la Juve,tifoseria molto più ampia di quella romana ) ma allora vogliamo parlare di tutte le volte che Pistocchi ha fatto inca..are Mourinho???il quale rispetto a Ranieri qualcosa ha vinto:eusa_whistle:
Scusate ancora se rispolvero la questione ma veramente è una cosa ridicola...

se continuano così la champions non la vedranno neanche col binocolo...:D

in ogni caso mentono sapendo di mentire, poichè ieri la partita della roma su
mp ha fatto 328mila telespettatori
mentre su sky ha fatto 327.230 spettatori medi
in pratica la differenza è meno di 1000 telespettatori, cioè nulla, in quanto l'auditel non riesce a calcolare numeri così piccoli, in quanto un possessore di meter auditel corrisponde a 14mila telespettatori. ridiculous!

in pratica pari. Però quello che dice Ranieri evidentemente un fondo di verità lo ha. Anche se a dire il vero la tifoseria romanista è isterica non è Sky. Possiamo definirla così. non per colpa loro ma per l'ambiente che li circonda. Tutto il tam tam mediatico radio tv locali giornali ecc ecc. Vanno dove gira la buona parola. Se diranno una buona parola quelli di Sky cambiano idea subito.

è dall'anno scorso che mp e sky pareggiano sui dati della roma, per via dell'europa league. l'auditel alla fin fine rappresenta il telespettatore medio, non il tifoso accanito che si offende per una sciocca lite...

concordo con villans sul complesso di inferiorià :D

Per fare un esempio è se come dopo l'ennesima figuraccia di Pistocchi,in occasione di Krasic,la cui colpa è quella di essere serbo,Sky avesse fatto il medesimo comunicato affermando la sua vicinanza alla tifoseria bianconera testimoniata dal fatto che in qualsiasi partita di questa stagione Sky ha fatto il triplo di Mp quando gioca la vecchia signora...
Assurdo e veramente ridicolo...e poi fanno le vittime...

Ragazzi, ci sono possibilità che Auriemma in un prossimo futuro possa passare a SKY?

Bisogna sapere il termine di contratto sia di Auriemma con MP e di Alvino con Sky, che così verrebbe rimpiazzato.

P.S. Questo è solo un mio pensiero!!

hanno aggiornato i cartelli info? stamattina c'era ancora la programmazione della scorsa giornata di campionato...:icon_rolleyes:

pocho795 ha scritto:
Ragazzi, ci sono possibilità che Auriemma in un prossimo futuro possa passare a SKY?

Bisogna sapere il termine di contratto sia di Auriemma con MP e di Alvino con Sky, che così verrebbe rimpiazzato.

P.S. Questo è solo un mio pensiero!!

Boh,però devi tener conto che alvino sicuramente lavorerà a napoli channel

scusate se vado un po' OT ma sapete se nel periodo di natale sky trasmetterà un mese di visione gratuita di tutti i pacchetti? io ho sky da giugno e alcuni amici mi hanno detto che di solito lo fanno. E' vero?
grazie ;)

FINE OT

Ultima modifica:
Andrea810 ha scritto:
scusate se vado un po' OT ma sapete se nel periodo di natale sky trasmetterà un mese di visione gratuita di tutti i pacchetti? io ho sky da giugno e alcuni amici mi hanno detto che di solito lo fanno. E' vero?
grazie ;)

FINE OT

A me hanno regalato la giornata di campionato: canali calcio tutti aperti anche se ho sport.

Mai un regalo in tutti questi anni, mi fanno un regalo e io...non sono in casa tutta la giornata di domenica :D

Sinceramente penso sia più facile vincere la TV 3D che beccare 'sta coincidenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso