[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La risposta a questa domanda direi che è scontata considerando l'orario in cui si gioca e l'importanza della partita :)
Sul pack sport la seconda giornata ci saranno
MILAN-EMPOLI
ROMA-JUVENTUS
E la migliore di domenica che secondo me sarà Carpi-Inter :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sul pack sport la seconda giornata ci saranno
MILAN-EMPOLI
ROMA-JUVENTUS
E la migliore di domenica che secondo me sarà Carpi-Inter :)

cioè Carpi - Inter sarebbe la migliore? :D

immagino sarà Napoli - Samp o al limite Toro - Fiorentina

tanto gli interisti per lo più la guardano lo stesso, devi coinvolgere gli altri, da non interista magari Napoli - Sampdoria la vedo, Carpi -- Inter neanche sotto tortura :D
Be allora direi Torino-Fiorentina :)

Anch'io avendo solo il pack sport (mi basta e avanza aggiungo), ho ipotizzato Napoli vs Samp come terza partita della seconda giornata da trasmettere, anche considerando che la viola l'avrebbero già trasmessa in prima giornata contro il Milan.

Poi lo scopriremo solo vivendo...magari scelgono il derby emiliano Bologna vs Sassuolo vai a capire logiche di una società di cui non sappiamo praticamente nulla :D

Anch'io avendo solo il pack sport (mi basta e avanza aggiungo), ho ipotizzato Napoli vs Samp come terza partita della seconda giornata da trasmettere, anche considerando che la viola l'avrebbero già trasmessa in prima giornata contro il Milan.

Poi lo scopriremo solo vivendo...magari scelgono il derby emiliano Bologna vs Sassuolo vai a capire logiche di una società di cui non sappiamo praticamente nulla :D

Prevedo ( mia personalissima opinione) una subdola penalizzazione per i tifosi delle milanesi (pre campionato docet) . Vedrete che alla fine le partite date su Sky Sport di Roma e Juve , supereranno di gran lunga quelle delle milanesi, per i motivi ormai noti a molti forumisti

Prevedo ( mia personalissima opinione) una subdola penalizzazione per i tifosi delle milanesi (pre campionato docet) . Vedrete che alla fine le partite date su Sky Sport di Roma e Juve , supereranno di gran lunga quelle delle milanesi, per i motivi ormai noti a molti forumisti

io non credo proprio...dopo tutto nelle prime due giornate trasmettono il Milan a Firenze e la giornata dopo l'hanno messo in anticipo contro l'Empoli a San Siro...l'Inter dopo tutto ha due partite abbastanza morbide con Atalanta e a Carpi (comunque non scontate, soprattutto andare da una neo-promossa che ha dominato il campionato cadetto).

comunque questa pseudo competizione al limite del lecito sky vs mediaset è proprio triste e fastidiosa non trovate?

io non credo proprio...dopo tutto nelle prime due giornate trasmettono il Milan a Firenze e la giornata dopo l'hanno messo in anticipo contro l'Empoli a San Siro...l'Inter dopo tutto ha due partite abbastanza morbide con Atalanta e a Carpi (comunque non scontate, soprattutto andare da una neo-promossa che ha dominato il campionato cadetto).

comunque questa pseudo competizione al limite del lecito sky vs mediaset è proprio triste e fastidiosa non trovate?

scusate, mi sono perso un attimo, quale e' la polemica? se il milan o l'inter giocano in anticipo o posticipo verranno passate sia da sky sport e da premium, non vedo dove sia la penalizzazione o la maggior attenzione di sky nel passare roma o juve, le partite di queste squadre sono disponibili al 100% su entrambe le piattaforme, davvero mi sfugge il complotto che sta alla base del ragionamento, l'inter nelle prime due giornate ha delle partite di normale livello, e nelle stesse giornate ci sono partite piú importanti, non vedo il problema, o volete che passi carpi inter alla seconda al posto di roma juve? davvero scusare se non capisco.

Lui si é fissato con le amichevoli convinto che Sky non le abbia trasmesse per via di chissá quale volobtá di penalizzarle.
Detto questo... se le milanesi faranno le figure dello scorso anno, probabilmente pure i loro tifosi vedranno più volentieri altro. E qui non é colpa di Sky di certo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Lui si é fissato con le amichevoli convinto che Sky non le abbia trasmesse per via di chissá quale volobtá di penalizzarle.
Detto questo... se le milanesi faranno le figure dello scorso anno, probabilmente pure i loro tifosi vedranno più volentieri altro. E qui non é colpa di Sky di certo.

oks grazie ora mi e' chiaro tutto, meglio soprassedere

Non è penalizzazione ma occhio diverso nei confronti di altri club con lo stesso blasone e i motivi li conosciamo tutti, è inutile ripeterli ...
Non stare sempre da una parte !!! Mettersi per una volta nei panni dell'utente tifoso no ...eh ?...E che discorsi sono ? Sky si regola in base alle figure che fa una squadra disconoscendo cos'è davvero il tifo ? ..... è che sei sempre schierato a difesa dell'infallibilità di Sky .......:D

Ma tu sei fuori....
Le amichevoli non le ha trasmesse semplicemente perché le hanno comprate altri. Poi non si tratta di stare "da una parte"; cerco solo di essere analitico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso