Ciombolo
Digital-Forum Silver Master
Meglio così... Ha risparmiato soldi. 
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate, mi sono perso un attimo, quale e' la polemica? se il milan o l'inter giocano in anticipo o posticipo verranno passate sia da sky sport e da premium, non vedo dove sia la penalizzazione o la maggior attenzione di sky nel passare roma o juve, le partite di queste squadre sono disponibili al 100% su entrambe le piattaforme, davvero mi sfugge il complotto che sta alla base del ragionamento, l'inter nelle prime due giornate ha delle partite di normale livello, e nelle stesse giornate ci sono partite piú importanti, non vedo il problema, o volete che passi carpi inter alla seconda al posto di roma juve? davvero scusare se non capisco.
Ma tu sei fuori....
Le amichevoli non le ha trasmesse semplicemente perché le hanno comprate altri. Poi non si tratta di stare "da una parte"; cerco solo di essere analitico
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
.............. che di scelta di partite da trasmettere per il pacchetto Sport , naturalmente a parità di interesse. !
Guarda che le partite che saranno sul pack sport, ossia gli anticipi e posticipi, non le decide mica Sky!!!!!
Basta non attaccarsi a cose senza senso e a ragionamenti fuori dalla logica
Poi guarda che tutti abbiamo da imparare; e mi pare che lo abbia fatto tu stesso ora. Quindi invece di impuntarti su certe argomentazioni, chiedi e informati. E accetta quello che gli altri ti dicono senza pretendere di aver ragione dove proprio non ne hai
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk