[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già. Oppure aspetti la differita che di solito va in onda dopo il post-gara dell'anticipo delle 20.30

Telecronisti 1à Giornata

Verona-Roma a Trevisani-Marchegiani
Lazio-Bologna a Gentile-Marocchi
Juventus-Udinese a Caressa-Bergomi
Fiorentina-Milan a Compagnoni-Marchegiani
Inter-Atalanta a Zancan-Adani
Sassuolo-Napoli a Di Marzio-Mauro
Palermo-Genoa a Nucera-Murano
Frosinone-Torino a Marinozzi-Ambrosini
Sampdoria-Carpi a Massara-Zaccarelli
Empoli-Chievo a Tecca-Onofri

Telecronisti 1à Giornata

Verona-Roma a Trevisani-Marchegiani
Lazio-Bologna a Gentile-Marocchi
Juventus-Udinese a Caressa-Bergomi
Fiorentina-Milan a Compagnoni-Marchegiani
Inter-Atalanta a Zancan-Adani
Sassuolo-Napoli a Di Marzio-Mauro
Palermo-Genoa a Nucera-Murano
Frosinone-Torino a Marinozzi-Ambrosini
Sampdoria-Carpi a Massara-Zaccarelli
Empoli-Chievo a Tecca-Onofri

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alessandro Del Piero?

Si aspetta Roma-Juve dove CHIARAMENTE non sarà di parte?

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alessandro Del Piero?

Si aspetta Roma-Juve dove CHIARAMENTE non sarà di parte?
vedrai che quando incomincia anche la Serie B molti Telecronisti tra i quali:Riccardo Gentile,Antonio Nucera,Massimo Tecca Commenteranno la Serie A molto Meno

vedrai che quando incomincia anche la Serie B molti Telecronisti tra i quali:Riccardo Gentile,Antonio Nucera,Massimo Tecca Commenteranno la Serie A molto Meno
Non farà il telecronista ma la spalla tecnica :)

Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk

Scusate ma il palinsesto delle partite da scaricare in formato pdf (così come negli anni passati) non esiste più? Ho cercato nell'area palinsesti ma ci sono solo i comunicati stampa delle partite

Scusate ma il palinsesto delle partite da scaricare in formato pdf (così come negli anni passati) non esiste più? Ho cercato nell'area palinsesti ma ci sono solo i comunicati stampa delle partite

ci saranno più in là, nelle prossime settimane ;)

Mancano le immagini degli spogliatoi? Più pubblicità prima della partita. Semplice.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che pubblicità nei tempi morti in cui c'erano le immagini degli spogliatoi adesso inquadrano il pubblico sugli spalti. Hanno subito il beccato il coretto degli ultrà romanisti contro la città di Verona :lol:

Ma le telecamere esclusiva Sky sport? Possono metterle sempre o perché gioca la Roma?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Più che pubblicità nei tempi morti in cui c'erano le immagini degli spogliatoi adesso inquadrano il pubblico sugli spalti. Hanno subito il beccato il coretto degli ultrà romanisti contro la città di Verona :lol:

Intendevo che si collegano molto più tardi di prima. Circa a 5' dall'inizio. Comunque notavo che in Italia la puntualità delle partite è un optional. In Premier spaccano il secondo, non il minuto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'Hd come vi pare? Mi sembra molto buono oggi

Ma saranno gusti,ma in contemporanea a Verona-Roma c'erano su altri canali una partita della Bundesliga e una della Liga Spagnola,e per me non c'era confronto. Nettamente meglio le due partite dei campionati esteri,quella spagnola poi un altro mondo.Su quella di Sky,ho rivisto le linee del campo seghettate dopo non so quanto tempo,per me un hd pessimo altro che buono.Per non parlare dei continui microblocchi,ma va be questa è una storia vecchia.Comunque ripeto,per quanto mi riguarda qualità video mediocre,cominciamo male.Non ci siamo proprio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso