M
Matteo90
Già. Oppure aspetti la differita che di solito va in onda dopo il post-gara dell'anticipo delle 20.30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capito, anche se mi sembra un po' troppo strano...
Telecronisti 1à Giornata
Verona-Roma a Trevisani-Marchegiani
Lazio-Bologna a Gentile-Marocchi
Juventus-Udinese a Caressa-Bergomi
Fiorentina-Milan a Compagnoni-Marchegiani
Inter-Atalanta a Zancan-Adani
Sassuolo-Napoli a Di Marzio-Mauro
Palermo-Genoa a Nucera-Murano
Frosinone-Torino a Marinozzi-Ambrosini
Sampdoria-Carpi a Massara-Zaccarelli
Empoli-Chievo a Tecca-Onofri
vedrai che quando incomincia anche la Serie B molti Telecronisti tra i quali:Riccardo Gentile,Antonio Nucera,Massimo Tecca Commenteranno la Serie A molto MenoMaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alessandro Del Piero?
Si aspetta Roma-Juve dove CHIARAMENTE non sarà di parte?
Non farà il telecronista ma la spalla tecnicavedrai che quando incomincia anche la Serie B molti Telecronisti tra i quali:Riccardo Gentile,Antonio Nucera,Massimo Tecca Commenteranno la Serie A molto Meno
Mauro ora sarà la mina vagante in campionato
Oh Signor pure in campionato ora dobbiamo sopportarlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate ma il palinsesto delle partite da scaricare in formato pdf (così come negli anni passati) non esiste più? Ho cercato nell'area palinsesti ma ci sono solo i comunicati stampa delle partite
Più che pubblicità nei tempi morti in cui c'erano le immagini degli spogliatoi adesso inquadrano il pubblico sugli spalti. Hanno subito il beccato il coretto degli ultrà romanisti contro la città di Verona![]()
L'Hd come vi pare? Mi sembra molto buono oggi