[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me quello che è mancato è stato un bel programma post partita, ma forse è perché si trattava di un anticipo. Più che altro per ascoltare Garcia personalmente ho dovuto aspettare molto, non pensavo.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Il mio dispiacere sono solo le immagini d'archivio.. Il resto no

Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk

Quelle, in parte, le si recupera con le immagini di partite giocate contro squadre di cui si hanno i diritti.
Poi, per me, sono comunque inutili

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Spero riusciate a soddisfare una curiosità che ho dall'inizio della preparazione dell'Udinese.

Quest'anno 22 partite su 38 della mia squadra saranno sono su Sky e, dalle vostre considerazioni, sembra che i diritti accessori di queste partite siano (ovviamente, non andando in onda da altre parti) appannaggio di Sky stessa.

Quindi, come mai Premium risulta essere "media sponsor" dell'Udinese (e, da una veloce visita sui siti ufficiali, di altre squadre non-Premium), mentre il logo di Sky è sparito completamente anche dai pannelli con gli sponsor in mixed-zone?

Inviato dal mio OnePlus One

Anche nei panelli luminosi a bordocampo non ho visto pubblicità sky negli anticipi.Secondo me colpa di infront puo essere?

Perché l'Udinese ha affidato il tutto ad Infront. Bisogna intendersi bene sui diritti che vedo a volte confusione. Tutto ciò che riguarda la partita è regolamentato dal bando fatto dalla lega calcio. Tutto il resto è gestito dalla singole squadre: 15 di queste hanno scelto di dare in gestione questi diritti ad Infront.

Boh e chi ci capisce qualcosa allora :eusa_doh:
Tipologia C, quindi meno telecamere e meno importanza a Fiorentina Milan? :lol:

Lo standard A ha 16 telecamere HD, la Ultramotion e la Beauty
Lo standard B ha 14 telecamere HD la Ultramotion e la Beauty
Lo standard C ha 12 telecamere HD

mah.....in base a cosa le classificano allora?

Forse ho capito, le partite in contemporanea, che siano alle 15 la domenica o alle 20.45 la domenica o il mercoledi sono tutte sotto rispetto un anticipo o posticipo. Escluso, presumo, un Roma Lazio o roba così

Non saprei, ma più che l'orario, quando si decide la fascia di una partita, non sarebbe meglio valutare posizione in classifica e bacino di pubblico di ognuna delle due squadre impegnate?

Non saprei, ma più che l'orario, quando si decide la fascia di una partita, non sarebbe meglio valutare posizione in classifica e bacino di pubblico di ognuna delle due squadre impegnate?

Appunto... Evidentemente ritengono che Juve-Udinese possa fare più ascolti di Fiorentina-Milan. E ci può stare, non lo metto in dubbio, ma da qui a relegarla come fascia C mi pare esagerato.

pensavo anch'io a quello, se valuti il possibile bacino di utenza hai una stima degli spettatori della partita, della raccolta pubblicitaria e così via, ma forse non è così :eusa_think: e non so quale sia il parametro per la classificazione

Chiedo perché questa cosa del pack C mi è ancora nebulosa: ora c'è Juve-Udinese e ci sono due bordocampisti. Ci saranno anche immagini dagli spogliatoi e flash interview? Questo perché la Juve ha ceduto singolarmente i suoi diritti accessori a Sky o sto sbagliando qualcosa?

Chiedo perché questa cosa del pack C mi è ancora nebulosa: ora c'è Juve-Udinese e ci sono due bordocampisti. Ci saranno anche immagini dagli spogliatoi e flash interview? Questo perché la Juve ha ceduto singolarmente i suoi diritti accessori a Sky o sto sbagliando qualcosa?

E' più facile di quanto possa essere. Se la partita è esclusiva Sky vedi immagini negli spogliatoi ecc ecc se invece è anche su Premium allora su Sky vedi solo la partita

Scusate ma qualcuno sa cosa ci fa Alex del Piero a Los Angeles ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso