[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se guardi la partita su Sky Sport 1 non appare, la barra informativa è solo sui canali Sky Calcio :) e su Diretta Gol

Meno male, così chi esce da Marte come me (ergo, pongono gli altri Sport prima del Calcio e non sanno nulla degli altri risultati), si può registrare le sintesi di dieci minuti del cavolo di domattina e guardarsele con piacere :D

Se guardi la partita su Sky Sport 1 non appare, la barra informativa è solo sui canali Sky Calcio :) e su Diretta Gol

Sono su Sky calcio 1 e non l'ho ancora vista, sarà un problema tecnico forse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, su Fiorentina-Milan non l'ho ancora vista

Per fortuna quella piaga di linea sui canali skysport ci viene risparmiata.
Quando poi la toglieranno anche sui canali calcio non sara mai troppo tardi!

Ma hanno sul serio potenziato la qualità delle immagini?

No perché non l'ho notato, anzi...

SATRED
Cattaneo tutta la vita
Per quanto riguarda lo share fa sicuramente piacere a Sky, ma secondo me la qualità delle immagini ha perso, almeno per il calcio, l'anno scorso era molto meglio, speriamo che ci sarà un miglioramento...

Tra i due preferisco Bonan così magari si porta anche Faina

Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk

Fermo restando che mi interessa relativamente perché lo guardo solo quando non c'è altro in diretta, preferisco Cattaneo. In generale tra i giovani di Sky é il migliore in conduzione. Anche se devo dire che una presenza femminile forte in questo genere di intrattenimento ci sta bene e funziona televisivamente parlando. A proposito ma Roberta Noé dove é finita?

Bonan va bene per una trasmissione più leggera come Calciomercato. Anche se ricordo i suoi primi anni a Tele+ ed era comunque bravo alla conduzione. Cattaneo è il migliore tra i conduttori, e poi con lui chissà che non torni anche Buffa ogni tanto( tanto Mauro almeno la domenica pomeriggio ce lo siamo tolti dalle p***e). Comunque la D'Amico ha perso smalto, sarei per una sostituzione definitiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso