[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caressa subito polemico per l'inno della Serie A di cui "non si sentiva la necessità".
Per una volta devo dargli ragione.

Ripeto che i soliti 2-3 minuti di ritardo sull'inizio della partita sono ben più fastidiosi. Sarebbe curioso sapere se è colpa della Lega o dei giocatori che magari non sono puntuali (e in tal caso non c'è nessuno che li esorta ad esserlo).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece ho notato un Caressa molto più tranquillo del solito, senza esagerare con inutili "spiegoni"... C'è anche da dire che c'è ben poco di cui esaltarsi per questa partita 😑

Inviato dal mio OnePlus One

Invece ho notato un Caressa molto più tranquillo del solito, senza esagerare con inutili "spiegoni"... C'è anche da dire che c'è ben poco di cui esaltarsi per questa partita

Inviato dal mio OnePlus One

Secondo me gli hanno fatto notare in redazione un po' di messaggi, Facebook Twitter su tutti, che sta un po' esagerando in certe occasioni, oggi per esempio ha parlato di diverse squadre dicendo la sua, ovviamente sempre molto colorito e dando addosso a tutti e tutte le squadre, su Twitter non ti dico cosa gli hanno scritto

Sono proprio degli eb*** a sky....per pubblicizzare tutti gli eventi in diretta spoilerano tutti i risultati.....grazie tante e scusate se stavo registrando il tennis...incompetenti

Sono proprio degli eb*** a sky....per pubblicizzare tutti gli eventi in diretta spoilerano tutti i risultati.....grazie tante e scusate se stavo registrando il tennis...incompetenti

Sono i re in questo.
Ricordo ancora quando "spoilerarono" il vincitore di Masterchef dell'anno scorso nello spot di Masterchef junior. E io avevo registrato la finale.

Oddio non ci credo! Hai tutta la mia solidarietà

Oddio non ci credo! Hai tutta la mia solidarietà

Up... Ridicolo... :evil:

Forse pensano che si riesca a vedere tutto allo stesso tempo e si chiedono cosa il MySkyHD esista, e cosa ce lo facciano pagare a fare... :BangHead::eusa_wall:

Up... Ridicolo... :evil:

Forse pensano che si riesca a vedere tutto allo stesso tempo e si chiedono cosa il MySkyHD esista, e cosa ce lo facciano pagare a fare... :BangHead::eusa_wall:
il bello è che prima rompono le scatole a pubblicizzare il mysky per registrare e vedere tutto e poi per farsi belli fanno una finestra su tutti gli eventi in diretta spoilerando tutto!! ma che c'hanno in testa?

il bello è che prima rompono le scatole a pubblicizzare il mysky per registrare e vedere tutto e poi per farsi belli fanno una finestra su tutti gli eventi in diretta spoilerando tutto!! ma che c'hanno in testa?
"Vivi la tua vita (che c'è il MySky)", o una cosa del genere recitava quello spot... :doubt:

Problemi 'tennici', intanto... :laughing7:

Saltate le riprese di Fiorentina-Milan e poi per un minuto pare che abbiano tamponato con delle telecamere di servizio con inquadrature ravvicinate.

Fa talmente schifo la partita che le telecamere si sono rifiutate di riprendere. Ahahah

Produzione infront sempre sul pezzo, a Firenze telecamera principale out per diversi minuti (su sky e Premium)

Ragazzi.... Mi mancava proprio il campionato, nonostante tutto :D
E pure le pubblicitá "serie A tim" :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma i risultati sulla scoreboard azzurra in basso non li mettono più?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso