Credi male![]()
non mi dire che torna la partita delle 15
in alternativa ci sarebbe una delle due del sabato alle 18
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credi male![]()
non mi dire che torna la partita delle 15
in alternativa ci sarebbe una delle due del sabato alle 18
Siete troppo rigidi, per questo indico sempre 3 partite a turno non specificando gli orariogni settimana il palinsesto si modula al meglio
non è che siamo noi rigidi, è che loro non è che abbiano poi variato così tanto negli scorsi anni e quindi ci basiamo sul trascorso, poi è ovvio che possono fare come gli pare.....
ad esempio: quando mai hanno trasmesso l'anticipo delle 18 del sabato? mai, tranne quando c'è stato un big match per esigenze europee
sai per caso quali sono le altre 2?Non credo di svelare chissà che segreto nel comunicare che sabato alle 18 c'è Frosinone-Roma su Sky Sport 1....però il weekend successivo può essere stata fatta una scelta diversa
![]()
Il derby e la juve.. o sbaglio come sempre Satred?sai per caso quali sono le altre 2?
Saranno trasmesse le partite di frosinone,juve e inter
Ti sbagli sul pacchetto Sport saranno mandate le partite di Roma, Chievo e Milan...![]()
Mi sembrava logico visto che Caressa ha il programma subito dopoIl derby sarà commentato da Compagnoni.
Piango a dirotto.
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Ci sarebbe Marianella ancora a spassoMi sembrava logico visto che Caressa ha il programma subito dopo![]()
che però non commenta la serie A da parecchio tempoCi sarebbe Marianella ancora a spasso
Inviato dal mio Samsung made in Corea
che però non commenta la serie A da parecchio tempo
Si, e a me piace moltoScusate.. Sky calcio live È su uno studio nuovo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk