[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi dire che torna la partita delle 15 :D

in alternativa ci sarebbe una delle due del sabato alle 18

Siete troppo rigidi, per questo indico sempre 3 partite a turno non specificando gli orari :) ogni settimana il palinsesto si modula al meglio, quindi può essere benissimo una delle due soluzioni proposte.

Siete troppo rigidi, per questo indico sempre 3 partite a turno non specificando gli orari :) ogni settimana il palinsesto si modula al meglio

non è che siamo noi rigidi, è che loro non è che abbiano poi variato così tanto negli scorsi anni e quindi ci basiamo sul trascorso, poi è ovvio che possono fare come gli pare.....
ad esempio: quando mai hanno trasmesso l'anticipo delle 18 del sabato? mai, tranne quando c'è stato un big match per esigenze europee

non è che siamo noi rigidi, è che loro non è che abbiano poi variato così tanto negli scorsi anni e quindi ci basiamo sul trascorso, poi è ovvio che possono fare come gli pare.....
ad esempio: quando mai hanno trasmesso l'anticipo delle 18 del sabato? mai, tranne quando c'è stato un big match per esigenze europee

Non credo di svelare chissà che segreto nel comunicare che sabato alle 18 c'è Frosinone-Roma su Sky Sport 1.... ;) però il weekend successivo può essere stata fatta una scelta diversa :eusa_whistle:

In effetti anticipi e posticipi delle 20.45 dovrebbero essere fissi.

Il derby sarà commentato da Compagnoni.
Piango a dirotto.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso