alexsandro31
Digital-Forum Friend
E' stata rinviata Sampdoria -Bologna per maltempo.
P.s.Non è un problema di campo non praticabile ma sicurezza per le persone.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento(web cam di genova)un pallido sole,l'arpal liguria e sempre una schifezza,quando dovevano fermare la città nel 2011 e 2013 non hanno fatto nulla,adesso appena ci sono avvisaglie di temporali(non c'è la famigerata alta pressione di blocco) fermano la città.nessuno purtroppo vuole avere delle responsabilità,e noi subiamo questa situazione del cavolo.Giocano domani orario da definire....anche se qui non piove più dalle 11....
Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
parli dei diritti in chiaro? quelli li ha presi la rai e c'è 90° minuto quest'annoscusate se nel caso sbaglio a chiedere qua
ma la trasmissione Stop&Gol non ci sarà questa stagione? non so tutto, hanno perso anche quei diritti?
nel caso che rubrica o trasmissione c'è per vedere i servizi delle partite come facevano in quella?
Serie A Remix è simile ma diversa diciamo
samp bologna sarà anche su sport dato il rinvio e la situazione particolare
Una domanda mi sono dimenticato di mettere il punto di domandaè una domanda o un'affermazione?
L'epg di sky non è ancora aggiornata.Dalla grafica di Sky sport 24 c'è scritto che Sampdoria Bologna e anche su Sky sport uno
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Cos'è che capitano quando costruisci lo stadio dentro un fiume (come troppa parte della città)....E' stata rinviata Sampdoria -Bologna per maltempo.:sad.s.Non è un problema di campo non praticabile ma sicurezza per le persone.
Guarda che adesso rinviano anche solo con allarmi che poi risultano eccessivi.Io sono di Genova,e nessuno vuole più prendersi nessuna responsabilita.P.s.non è un fiume il Bisagno ma un torrente,e per fare paura ci vuole molto di più di un grande temporale.Cos'è che capitano quando costruisci lo stadio dentro un fiume (come troppa parte della città)....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il prossimo week end su Sport
Milan - Palermo
Genoa - Juventus
Napoli - Lazio
Inviato dal mio Samsung made in Corea
NoQuindi non faranno vedere l'Inter che gioca alle 12:30?
La partita delle 12:30 raramente è visibile con il pacchetto sport. Direi quasi maiQuindi non faranno vedere l'Inter che gioca alle 12:30?
Anche perché se si vedesse pure quella sarebbe durissima giustificare i 14 euro aggiuntivi del calcioLa partita delle 12:30 raramente è visibile con il pacchetto sport. Direi quasi mai