[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche perché se si vedesse pure quella sarebbe durissima giustificare i 14 euro aggiuntivi del calcio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Già penso sia una follia spenderli per 7 partite di serie A e 3 di b..

Tanto il Milan l ho visto 3/3 e lo vedo anche sabato sera :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Come dice giustamente iavol83, se vuoi vedere tutte le partite della propria squadra del cuore, come nel mio caso il Toro, è necessario anche il pacco calcio....se no, non vedi nulla

la juve e' passata 4 su 4 su sport

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh le squadre che partecipano alla Champions o all'Europa league quasi sicuramente saranno di sabato o di domenica sera (soprattutto Juve e Roma, quelle che giocano l'Europa League giocheranno alle 18 sicuramente)...
Io però tifoso interista e mi sa che per vedere l'inter devo fare anche il calcio :laughing7:

Beh le squadre che partecipano alla Champions o all'Europa league quasi sicuramente saranno di sabato o di domenica sera (soprattutto Juve e Roma, quelle che giocano l'Europa League giocheranno alle 18 sicuramente)...
Io però tifoso interista e mi sa che per vedere l'inter devo fare anche il calcio :laughing7:

se guardi l'elenco degli anticipi e posticipi fino a Natale direi che l'Inter potrebbe andare su sport 10 volte sulle prossime 14 giornate.......direi non poco

se tifavi chievo e non milan sarebbe stato più difficile fare questo ragionamento

Eh sì, per questo quando si confrontano i pacchetti Sport e Calcio e si chiede quale sia il migliore non si può fornire mai una risposta assoluta. Sono valutazioni soggettive fatte in base ai propri gusti, alla squadra per cui si tifa o alle discipline che si seguono :)

Non so se è stato detto
Ma domenica Empoli Napoli si vedeva proprio male
Era tutto allampanato

La telecamera centrale di Empoli-Napoli era ok, ma le due camere secondarie erano completamente sballate sulla luminosità.
Produzione tv ridicola su alcuni campi.

Si...faceva dei friz...Ho controllato il segnale 201 ed era ok...dava 8/8

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma sky è contenta di trasmettere uno "spettacolo" dove gli stadi son sempre più vuoti?
quanto credono che possano andare avanti ad attrarre abbonati con una roba del genere?
guardate io sono un grande appassionato di calcio ma mi è venuto los chifo a vedere la serie A...perchè solo in serie A si vede sta robaccia a livello tecnico, fisico e ambientale appunto con gli stadi vuoti , ue uno spettacolo in campo aberrante

Io sento la telecronaca bassissima rispetto agli effetti sonori dello stadio solo nella partita dell'inter

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso