[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non saprei dove chiederlo: ma secondo voi e le informazioni di trasmissioni banda, le partite si vedono meglio su Sky Supercalcio o su Sky calcio 1.. Chiaramente HD.

Ti piace far guadagnare di più a Sky e far vedere meno ai tifosi. Complimenti.. Che aziendalista!

Really?
Ma comunque, sì, facciamo il pack unico, così tutto ciò che non si chiama Calcio scompare dalla piattaforma... ti ricordo che Sky sborsa, se non ricordo male, oltre un miliardo di euro per la Serie A..

A volte ci si dimentica del fatto che Sky:

- non fa beneficenza
- non è obbligatorio averlo
- offre un listino e promozioni varie : a chi piacciono bene, a chi non piacciono amen.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non saprei dove chiederlo: ma secondo voi e le informazioni di trasmissioni banda, le partite si vedono meglio su Sky Supercalcio o su Sky calcio 1.. Chiaramente HD.

Ho l'impressione che su sky super calcio hd sia maggiore la qualità. Ma magari mi sbaglio. Aspettiamo che qualche "tecnico" intervenga con maggiori cognizioni.

Senza ombra di dubbio ha una qualità video migliore Supercalcio HD. Lo si nota facilmente ad occhio nudo.
I canali Calcio dal 251 in poi hanno una qualità video vergognosa. C'è una compressione assurda.

Senza ombra di dubbio ha una qualità video migliore Supercalcio HD. Lo si nota facilmente ad occhio nudo.
I canali Calcio dal 251 in poi hanno una qualità video vergognosa. C'è una compressione assurda.

Quindi Supercalcio HD meglio dei canali Sky calcio 1.. Supercalcio sul 206 o 249 è uguale?

E tra Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD ancora meglio il secondo? ;)

Volevo chiedere una cosa, che non so dove inserire.... Avendo il pack Sport e facendo TimVision, in quanti casi mi trovo con 6 partite differenti? Mediamente, intendo...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non so se sia la sezione giusta, ma a voi funziona il tasto verde sul 200 e 204? Sul 200 si entra nel menu active ma non ci sono i gol. Sul 204 non appare nulla

Carpi-Samp verrà trasmessa anche su Premium (dunque cade l'esclusiva).. Come mai??

Dopo verifiche alla fonte confermiamo la diretta di Carpi-Sampdoria anche su Premium Calcio 7, al momento non c'è una motivazione ufficiale sia da parte Mediaset che da parte Sky che giustifica questo ;)

se il Carpi dovesse essere una nuova squadra Premium 2 anticipi,in esclusiva sky,sarebbero visibili

Sabato 30 gennaio 2016 ore 15.00 CARPI – PALERMO

Sabato 27 febbraio 2016 ore 15.00 CARPI–ATALANTA

Che strana situazione, bisogna attendere e sperare che quello che sia un di più per premium possa diventare qualche di più anche per gli abbonati a Sky, io la penso così, altrimenti sarei abbastanza indignato.

Anche io. Del Carpi non mi frega nulla, soprattutto perché non mi si toglie nulla.
Ma che ogni cosa debba sempre andare a favore di MP fregandosene delle leggi mi scoccia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso