[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe interessante fare un prospetto ed aggiornarlo. Ad esempio chi tifa Juve potrebbe non fare abbonamento al pack calcio!

È chiaro che il pensiero va subito alla questione Champions. Easy.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Mah... Penso che Roma ed Inter non abbiano cifre molto distanti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Questo è il resoconto di quante volte una squadra è stata trasmessa sul pack sport nel girone di andata:

Juventus 14
Milan 14
Inter 12
Napoli 11
Sampdoria 8
Fiorentina 7
Roma 7
Lazio 6
Empoli 5
Bologna 5
Genoa 4
Frosinone 4
Atalanta 3
Udinese 3
Chievo 3
Palermo 3
Verona 3
Torino 2
Sassuolo 1
Carpi 1

Su 18
Se milanisti e juventini avrebbero perso poco. È ovvio che i veri tifosi non potrebbero rinunciare a pack calcio
Cosa diversa per gli appassionati

La Roma nonostante gli anticipi Champions.... Solo 7 volte
Visto che ci hanno fatto giocare di sabato sempre di pomeriggio prima della Champions

Interessante... Vuol dire che il discorso Champions non c'entra nulla ;)

In realtá credo che su sport diano le partite "migliori", non in termini assoluti ma in chiave di ascolti auditel e tifoseria. Effettivamente per gli appassionati, non tifosi, basta sport.

Per chi vuole seguire principalmente la Serie A, Serie B e qualche partita dei campionati stranieri è indispensabile il pacchetto Calcio che però lacuna del fatto che per 2 mesi all'anno non ci sono partite ma sono repliche.. Ma questo è un discorso vecchio e già detto più volte.. Sky per incassare di più ci costringe ad abbonarci a Sport e Calcio. Io il pacchetto Calcio lo farei costare di più, 19 euro come Premium ma ci metterei tutto, quindi Europa league e Fox sport insieme.

Per chi vuole seguire principalmente la Serie A, Serie B e qualche partita dei campionati stranieri è indispensabile il pacchetto Calcio che però lacuna del fatto che per 2 mesi all'anno non ci sono partite ma sono repliche.. Ma questo è un discorso vecchio e già detto più volte.. Sky per incassare di più ci costringe ad abbonarci a Sport e Calcio. Io il pacchetto Calcio lo farei costare di più, 19 euro come Premium ma ci metterei tutto, quindi Europa league e Fox sport insieme.

Meglio lasciare il mondo com'è, allora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto
Ma è ovvio che ognuno qui stia facendo i conti su quello che piace a lui :)
@Francesco: non proprio... In buona parte dipende dalla programmazione di anticipie posticipi, che non decide Sky in autonomia

Ognuno guarda i suoi interessi.... Per me, da semplice cliente pagante, Sport è perfetto così com'è ora. E pure Calcio, così NON devo spendere soldi per averlo.

Diciamo che ai tifosi della Juve basterebbe il pacchetto Sport, anche quella con il Verona che era alle 15 è stata trasmessa su Sky Sport 1.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso