[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A diretta gol ha commentato spesso. Soprattutto da quando avevano perso la seria A di basket.

Sì sì, ti dirò bravo pure sul calcio, ha un buon ritmo. Spesso lo sentivo anni fa nelle partite "minori" quando avevo il pacchetto calcio.
Del resto è normale in Sky/Fox lavorare su più sport, vedi Molla, Nicolodi etc.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma penso sia normale ovunque. Purtroppo avere gente specializzata da pagare magari tutto l'anno per pochi eventi sarebbe uno spreco enorme di soldi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Esatto Luctun. Per fare un esempio fuori Sky, a Premium Federico Mastria si occupa sia di calcio che di NFL; Gandini su Sportitalia fa calcio primavera e basket, se non ricordo male, e collabora anche con Premium per la NFL.

Ma penso sia normale ovunque. Purtroppo avere gente specializzata da pagare magari tutto l'anno per pochi eventi sarebbe uno spreco enorme di soldi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Certo, ma dicevo Sky perchè sono i primi esempi che mi son venuti in mente.
Potevo pure dire Gandini che li fa tutti

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

C'è anche Boschetto, che spesso fa Diretta Goal, ma principalmente commenta i 1000.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è anche Boschetto, che spesso fa Diretta Goal, ma principalmente commenta i 1000.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, boschetto è uno di quei casi in cui è meglio che si occupi solo di una cosa, infatti lo preferisco nel tennis rispetto al calcio dove non ne prende una manco a 1cm di distanza :)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

comunque il capolavoro professionale di Geri De Rosa per me rimangono le sue godibilissime telecronache del Tiro con l'Arco in occasione di Londra 2012...
davvero indimenticabili (e non solo per lo spettacolare oro vinto nella gara a squadre maschile dagli Azzurri)...
so già che le rimpiangerò amaramente tra qualche mese a Rio...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Quando, come oggi per il lunch match, Sky ha i diritti della partita in esclusiva non avrebbe anche le immagini dello spogliatoio in esclusiva? a me sembra di non averle viste passare durante l'introduzione alla partita ma solo le immagini proveniente direttamente dal tunnel per l'accesso al campo. Mi sono perso qualcosa oggi (anche se mi pare non sia la prima volta che abbia questa impressione) o è una scelta di Sky?

Scelta la Juventus per essere trasmessa anche a chi ha solo il pacchetto sport.

Solito coccolarsi i tifosi di Juve e Roma quest'anno?

nessuno ha mai proposto questo, ma la voglio proporre
perchè non cambiare il sistema del gol alert??
si può fare in 2 modi
1) mentre vedo la partita e premo ok, io continuo a vedere la partita e vedo il gol dell'altro campo nel riquadrino (si spinge poi esc x vedere la partita a schermo pieno e senza riquadrini)
2) sempre premendo ok, vedo il gol a schermo pieno, ma la partita che vedevo viene fatta vedere nel riquadrino (poi si spinge sempre esc x tornare a vedere la partita)

ps, ho notato un messaggio di wesley cui preferisco nn rispondergli (gli vorrei dire qualcosa sulle presenze di oggi allo stadio della Juve, ma come detto nn gli rispondo), così come consiglierei ad altri di non rispondergli, xchè qui si rischia di andare enormemente off topic
io nel dubbio ho già schiacciato il triangolino "segnala messaggio"

Certo che la partita della capolista non ha avuto neanche 1 minuto di pre partita contro 1 ora di Premium che ne ha dedicato all'Inter. Possibile che gli inviati ad Empoli non potevano fare un pre partita come facevano qualche anno fa con i pre partita personalizzati??Sempre troppo tempo dedicato alla squadra di Torino manco fosse prima..

Ragazzi vi ricordo che qui si parla solo ed esclusivamente della programmazione della Seria A sui canali Sky Sport e non di calcio. Per questo motivo sono stati eliminati diversi messaggi.

Ragazzi vi ricordo che qui si parla solo ed esclusivamente della programmazione della Seria A sui canali Sky Sport e non di calcio. Per questo motivo sono stati eliminati diversi messaggi.

E per gli abbonati al pacchetto Calcio hanno una pagina sulla Serie A?

Proprio perché verteva sulla programmazione il tuo messaggio non è stato eliminato :)

Avete giá fatto un elenco delle squadre, ed il numero di volte, andate sul pack sport nel girone di andata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso