[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ragazzi! Si sanno già le partite che verranno trasmesse su Sky Sport 1 il prossimo week end (in particolar modo alle 15 di domenica 7 febbraio) ? Mi serve saperlo per decidere se attivare il "Più Giorni Sky" domani o mercoledì, avendo 6 giorni di visione.
@Satred lo sa.. in caso aspetta lunedì e guarda l'epg

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Grazie per aver risposto, Richi. Purtroppo a me serve saperlo entro le 13 di oggi.
Come squadre importanti ci sono Juventus, Napoli e Milan che giocano domenica pomeriggio..
E il turno prima al mercoledì danno su Sport la Juventus e il Napoli quindi potrebbero far vedere il Milan..
Purtroppo ogni giornata va a loro discrezione e non seguono una logica precisa

Come squadre importanti ci sono Juventus, Napoli e Milan che giocano domenica pomeriggio..
E il turno prima al mercoledì danno su Sport la Juventus e il Napoli quindi potrebbero far vedere il Milan..
Purtroppo ogni giornata va a loro discrezione e non seguono una logica precisa

Allora vado sul sicuro, lo attivo tra poco. :)

Nell'intervallo tra primo e secondo tempo di Carpi-Palermo hanno fatto l'intervista da bordocampo, pur non essendo la partita in esclusiva Sky. E nei banner invece risultava che il match fosse in esclusiva: c'è un po' di condizione riguardo al Carpi, IMHO

Nell'intervallo tra primo e secondo tempo di Carpi-Palermo hanno fatto l'intervista da bordocampo, pur non essendo la partita in esclusiva Sky. E nei banner invece risultava che il match fosse in esclusiva: c'è un po' di condizione riguardo al Carpi, IMHO

La situazione del Carpi è particolare: Premium può trasmettere solo la telecronaca del match, NON ha i diritti accessori relativi al match (quelli del cosiddetto pacchetto C) come la postazione dedicata a bordocampo, il doppio bordocampista, le immagini dal tunnel/spogliatoi, interviste prioritarie, ecc.... Per Sky non cambia nulla rispetto alle precedenti giornate e può integrare il segnale con i contenuti aggiuntivi come in tutte le altre sue partite in esclusiva. ;)

Nessuno ha ceduto ;), Mediaset aveva l'opportunità di aggiungere una squadra e l'ha fatto (con le limitazioni che ho descritto), ma questo non cambia nulla per l'abbonato Sky :)
E come mai ha ottenuto questa opportunità?

E come mai ha ottenuto questa opportunità?

Cerco di essere semplice, i pacchetti come sapete erano due: uno da 8 squadre e uno da 12 squadre. In quello da 8 squadre non era stata inserita la Roma perchè era stata messa in quello da 12 per stimolarne l'acquisto. Mediaset ha insistito per avere la Roma nel suo pacchetto da 8 (quello che ha acquistato) che dunque diventava di 8 + 1 concordando con Sky di trasmettere comunque sempre e solo 8 squadre (e lasciando l'esclusiva "di fatto" a Sky del Carpi). Con l'inizio del girone di ritorno qualcosa è cambiato e anche per le inchieste in corso, Mediaset ha deciso di rispettare alla lettera quanto previsto dal contratto ed ecco che le squadre sono diventate 9.

non è detto che ha potuto scegliere ora, evidentemente era prestabilito che fosse il carpi la squadra da aggiungere

non è detto che ha potuto scegliere ora, evidentemente era prestabilito che fosse il carpi la squadra da aggiungere

No ma l'ha scelta a suo tempo infatti, la mia era una battuta. Come già scrissi prima che satred ci spiegasse il motivo avevo ipotizzato esattamente ciò; ed avevo ipotizzato che fosse stato scelto il carpi poiché è la squadra con meno seguto di tutte

Sembra che ci siano state irregolarità nell'acquisto dei diritti della Serie A da parte di mediaset premium.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sembra?????????????????
Comunque non solo da parte loro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si è innocenti fino a prova contraria, questo dice la legge.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi sa che ti sei perso dei passaggi. Le irregolarità chi sono e sono conclamate. Quello che è da vedere è se qualcuno avrà voglia di fare il lavoro per chi è pagato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso