Questo è un anticipo dovuto alla Champions però
In Inghilterra se hanno la Champions al martedi non giocano il venerdi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è un anticipo dovuto alla Champions però
Il prossimo anno siIn Inghilterra se hanno la Champions al martedi non giocano il venerdi...
Strano, anche oggi scelta la Juve per il pacchetto sport.![]()
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non credo, sempre se non fanno eccezioni.una curiosità:
secondo voi faranno vedere su sport l'anticipo di venerdì 19.2 bologna - juve??
grazie.
vi chiedo qualche delucidazione riguardo il bouquet SPORT per quanto riguarda il calcio:
- premesso che, attualmente, attivando un nuovo contratto, su SKY CALCIO trasmettono solo SERIE A e SERIE B;
- su SKY SPORT trasmettono 3 partite di SERIE A ogni giornata, però per quanto riguarda anticipi e posticipi mi spiegate come funziona? li trasmettono sempre o non è detto che vengano trasmessi? con il pacchetto SKY SPORT si ha anche diretta gol la domenica? in piu', con le nuove modifiche ai pacchetti, con SKY SPORT si hanno anche i canali FOX con Liga, Premier e Bundesliga...tutto corretto?
grazie in anticipo!
1) Con il pacchetto CALCIO per il calcio italiano tutta la Serie A e tutta la Serie B
2) Con il pacchetto SPORT Vengono trasmesse 3 partite di Serie A per ogni turno di campionato: le due serali delle 20.45 e l'altra in orario scelto da Sky
3) Con il pacchetto SPORT non c'è accesso a Diretta Gol Serie A (solo con Calcio) mentre si vede Diretta Gol Serie B
4) Fox Sports è visibile per i nuovi abbonati solo con il pacchetto SPORT.
iniziativa di sky per festeggiare un milione di EXTRAio ho solo il pack sport e stranamento oggi vedo sky supercalcio, sto vedendo il milian.......qualcuno sa il perchè??
io ho solo il pack sport e stranamento oggi vedo sky supercalcio, sto vedendo il milian.......qualcuno sa il perchè??