[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è innocenti fino a prova contraria, questo dice la legge.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il reato è stato confessato, visto che sono stati colti in flagranza tutti (sky, mediaset premium, infront). Si attende solo il processo e la condanna. Non cadiamo dalle nuvole e difendiamo l'indifendibile. E parliamone poi nel 3d relativo nella sezione Sport in tv, qui è OT.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Non mi sembra sia stato confessato perché Infront ha emesso un comunicato dove smentita tutto. Poi lungi da me difendere mediaset ed il palazzo, non ho trovato nessuna discussione per questo ne parlavo qui.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vai a vedere la discussione sui diritti tv, nella sezione Sport in tv

P.S.: io non difendo nessuno, sono per la verità, correttezza e trasparenza.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Si può fare una petizione per evitare di sentire Caressa ancora?O magari toglierlo proprio da Sky.È così spudoratamente di parte...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Bisogna sperare che la concorrenza gli proponga un contratto che lo invogli a cambiare sponda. Ma la vedo assai dura...

Si può fare una petizione per evitare di sentire Caressa ancora?O magari toglierlo proprio da Sky.È così spudoratamente di parte...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Era dalla parte della Roma un po'😁????cmq anche compagnoni in milan-Inter era un'di parte per una squadra 😁...pazienza dai

far giocare spesso e volentieri il venerdì e il lunedì x me è completamente sbagliato, si dovrebbe mettere un tetto a queste partite giocate in questi due giorni
poi mettono pure la Juve di venerdì, contro il Sassuolo, ma nel mio caso direi (purtroppo:icon_rolleyes:), beata disoccupazione....:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso