Ma perché questa settimana su Sky Sport ci sono solo 2 partite di A e non le solite 3?
Sono sempre 3Per quel weekend dovrebbero trasmettere queste 3 partite:
Sabato: Inter - Samp
Domenica: Roma - Palermo
Lunedí: Napoli - Milan
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché questa settimana su Sky Sport ci sono solo 2 partite di A e non le solite 3?
Sono sempre 3Per quel weekend dovrebbero trasmettere queste 3 partite:
Sabato: Inter - Samp
Domenica: Roma - Palermo
Lunedí: Napoli - Milan
Lui si aspettava la SOLITA juve.. che peccatooo che fanno vedere altro..Sono sempre 3![]()
Mamma mia che estate...
Speravo di fare un giro per l'Europa e le Americhe![]()
Ho capito cosa intendi ma di certo non mi attira un Austria-Ucraina. Preferisco andare al mare col caldo che c'è anziché vedere una sfida che non ti appassiona. Spero che i soldi non li buttate al vento (se è vera la notizia che si parla di 20/30 milioni di euro, con quei soldi vado a puntare sugli sport minori nazionali/internazionali che coprono tutto l'anno). Posso capire se SKY avesse l'esclusiva dell'Italia...Mamma mia che estate...
Ho capito cosa intendi ma di certo non mi attira un Austria-Ucraina. Preferisco andare al mare col caldo che c'è anziché vedere una sfida che non ti appassiona. Spero che i soldi non li buttate al vento (se è vera la notizia che si parla di 20/30 milioni di euro, con quei soldi vado a puntare sugli sport minori nazionali/internazionali che coprono tutto l'anno). Posso capire se SKY avesse l'esclusiva dell'Italia...

); esclusiva dell'Italia? Poi?... Avrei preferito le Olimpiadi in diretta su SKY non in esclusiva (so che SKY lavora meglio della RAI, può trasmettere un Argentina-USA basket cosa che la Rai non può farlo), ma non un Austria-Ucraina!europei ed olimpiadi immagino...
Europei e coppa America del centenario...niente olimpiadieuropei ed olimpiadi immagino...
Posso capire se SKY avesse l'esclusiva dell'Italia...
Europei e coppa America del centenario...niente olimpiadi
erano comunque meglio le olimpiadi...

Se sai qualcosa dacci qualche indizio se non puoi parlare.. su Europei, Copa America e OlimpiadiMi hanno parlato di cetrioli molto buoni da quelle parti