Ma perché questa settimana su Sky Sport ci sono solo 2 partite di A e non le solite 3?
Sono sempre 3Per quel weekend dovrebbero trasmettere queste 3 partite:
Sabato: Inter - Samp
Domenica: Roma - Palermo
Lunedí: Napoli - Milan
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché questa settimana su Sky Sport ci sono solo 2 partite di A e non le solite 3?
Sono sempre 3Per quel weekend dovrebbero trasmettere queste 3 partite:
Sabato: Inter - Samp
Domenica: Roma - Palermo
Lunedí: Napoli - Milan
Lui si aspettava la SOLITA juve.. che peccatooo che fanno vedere altro..Sono sempre 3![]()
Mamma mia che estate...
Speravo di fare un giro per l'Europa e le Americhe![]()
Ho capito cosa intendi ma di certo non mi attira un Austria-Ucraina. Preferisco andare al mare col caldo che c'è anziché vedere una sfida che non ti appassiona. Spero che i soldi non li buttate al vento (se è vera la notizia che si parla di 20/30 milioni di euro, con quei soldi vado a puntare sugli sport minori nazionali/internazionali che coprono tutto l'anno). Posso capire se SKY avesse l'esclusiva dell'Italia...Mamma mia che estate...
Ho capito cosa intendi ma di certo non mi attira un Austria-Ucraina. Preferisco andare al mare col caldo che c'è anziché vedere una sfida che non ti appassiona. Spero che i soldi non li buttate al vento (se è vera la notizia che si parla di 20/30 milioni di euro, con quei soldi vado a puntare sugli sport minori nazionali/internazionali che coprono tutto l'anno). Posso capire se SKY avesse l'esclusiva dell'Italia...
Avrei preferito le Olimpiadi in diretta su SKY non in esclusiva (so che SKY lavora meglio della RAI, può trasmettere un Argentina-USA basket cosa che la Rai non può farlo), ma non un Austria-Ucraina!europei ed olimpiadi immagino...
Europei e coppa America del centenario...niente olimpiadieuropei ed olimpiadi immagino...
Posso capire se SKY avesse l'esclusiva dell'Italia...
Europei e coppa America del centenario...niente olimpiadi
erano comunque meglio le olimpiadi...
Se sai qualcosa dacci qualche indizio se non puoi parlare.. su Europei, Copa America e OlimpiadiMi hanno parlato di cetrioli molto buoni da quelle parti