[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia che estate...
Ho capito cosa intendi ma di certo non mi attira un Austria-Ucraina. Preferisco andare al mare col caldo che c'è anziché vedere una sfida che non ti appassiona. Spero che i soldi non li buttate al vento (se è vera la notizia che si parla di 20/30 milioni di euro, con quei soldi vado a puntare sugli sport minori nazionali/internazionali che coprono tutto l'anno). Posso capire se SKY avesse l'esclusiva dell'Italia...

Ho capito cosa intendi ma di certo non mi attira un Austria-Ucraina. Preferisco andare al mare col caldo che c'è anziché vedere una sfida che non ti appassiona. Spero che i soldi non li buttate al vento (se è vera la notizia che si parla di 20/30 milioni di euro, con quei soldi vado a puntare sugli sport minori nazionali/internazionali che coprono tutto l'anno). Posso capire se SKY avesse l'esclusiva dell'Italia...

Io di caldo me ne sciroppo già abbastanza lavorando; va tranquillamente bene un Austria - Ucraina, o chi per loro :laughing7:

PS: i soldi li buttano loro, il tuo abbonamento rimane uguale (almeno fino a nuovo rincaro :badgrin:); esclusiva dell'Italia? Poi?... :D

europei ed olimpiadi immagino...
Avrei preferito le Olimpiadi in diretta su SKY non in esclusiva (so che SKY lavora meglio della RAI, può trasmettere un Argentina-USA basket cosa che la Rai non può farlo), ma non un Austria-Ucraina!

Le Olimpiadi hanno un fascino unico (almeno andate a riprenderli con 'sti 20/30 milioncini), ma non Austria-Ucraina, ve prego!

Ultima modifica:
La rai trasmetterà 27 partite dell'europeo....dunque di più di quanto si parlava nell'articolo di ieri

Spero vivamente che almeno gli Europei vengano inseriti nel pack calcio per intero: sono solo 24 partite in esclusiva, Sky non fare la taccagna stavolta! Anche perché hanno pagato poco per questo accordo, quindi la scusa di rientrare dall'investimento non regge.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sottoscrivo e quoto te e phelps dell esclusiva di Austria Ungheria ci faccio ben poco.... I giochi olimpici sono unici. Però vedo che quando si tratta di calcio (anche se non porta abbonati) un eccezione si può fare.... Ma io dico in questo accordo non poteva farsi mettere almeno dalla Rai una sublicenza per trasmettere qualche sport oscurati dalla Rai (3 su tutti tennis golf e basket?).....

Ma esiste un thread dove discutere degli Europei su SKY? Questo è il thread della Serie A. Già sapete come la penso: con 20/30 milioni mi vado a riprendere le Olimpiadi non in esclusiva, almeno ho la certezza che SKY trasmette tutte le gare di tennis (e chi non vorrebbe perdersi un ipotetico Federer-Isner degli ottavi di finale?).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso