[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra Atalanta e Cesena ci sono 4 punti, con lo scontro diretto ancora da disputare (a Cesena, oltretutto).
Non mi sembra proprio che la situazione in coda sia già definita, così come quella riguardante i posti Champions.
Però si sa che va di moda dire che la Serie A faccia schifo e all'estero, invece, i campionati sono tutti apertissimi e di livello altissimo
La Bundesliga è già da qualche anno apertissima. ;)

Verona-cesena???dai siamo seri...sul 3-0 al 70esimo stranamente il Verona smette di giocare😉...questo perché???il Verona e'gia tranquillo...

Ma nessuno dice che la serie a che fa schifo,ma non mi venite a dire che le squadre si impegnano per evitare i turni estivi di coppa italia

Ma nessuno dice che la serie a che fa schifo,ma non mi venite a dire che le squadre si impegnano per evitare i turni estivi di coppa italia

Infatti...vedi se retrocedevano 4squadre in b...le varie Palermo,Udinese,sassuoloetc erano ingolfate anche loro nella zona retrocessione...o cmq si dovevano impegnare di più...vedi se il cesena pareggiava poi a Verona...

Ma se pensate che sia tutto combinato ecc... cosa le guardate a fare le partite?

Non c'è bisogno si ricordarvi che qui non si parla di calcio, ma dei contenuti calcistici di Serie A su Sky :)

Se fosse quello il motivo non si sarebbe preso il disturbo di fare 3 gol.

Ti posso assicurare che il Verona dopo il 3-0 ha smesso proprio di giocare, non correvano neanche dietro al pallone.
Una multa ai giocatori ci starebbe pure tutta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti posso assicurare che il Verona dopo il 3-0 ha smesso proprio di giocare, non correvano neanche dietro al pallone.
Una multa ai giocatori ci starebbe pure tutta

Solo perché TU sei convinto di ciò dovrebbero multarli? Passo e chiudo l'off topic.

Solo perché TU sei convinto di ciò dovrebbero multarli? Passo e chiudo l'off topic.
Perché sono pagati per giocare 90 minuti e non 60 minuti, non sta né in cielo ne in terra questa cosa!

mi dispiace molto che mi vengono chiusi topic con discussioni molto utili secondo me. Dopo aver scoperto che in pratica le cofnerenze degli allenatori subito dopo la partita vnegono trasmesse su tv private andando quindi a far decadere il valore delle itnerviste postpartita che sky paga profumatamente,
Mi sono accorto di un'altra cosa: La Lega serie A è l'unico campionato insieme alla Ligue1 che mette gli highlights delle partite su un canale di youtube. Ora vorrei capire, am quale sarebbe il vantaggio rispetto a chi come premier, liga e bundesliga non ci pensa proprio giustamente di farlo visto che i diritti valgono soldi?
Cioè fanno un canale cosi su youtube poi vai a vedere il sito ufficiale della serie A e fa letteralmente schifo è preistoricop rispetto a quello della premier, libundesliga liga e eprfino della Ligue1. Insomma un sistema fatto di persone ignoranti e dincompetenti sta affondando la serie

Vuoi togliere pure l'unica cosa buona che fanno?

Pensa che NFL e F1 hanno appena chiuso un accordo con YouTube per poter cominciare a inserire contenuti...

Anche Liga e bundes mettono gli ho delle loro partite su youtube...il canale della serie A è unico a farlo con tre giorni di ritardo

Probabile diretta conseguenza della perdita di credibilità della Serie A e del calcio italiano in genere. A livello televisivo, secondo il mio parere, pesano anche il basso livello qualitativo del gioco, la supremazia della Juventus che in pratica gioca e vince da sola e il crollo delle due squadre di Milano, tutti aspetti che potrebbero aver portato molti tifosi a disinteressarsi.

Probabile diretta conseguenza della perdita di credibilità della Serie A e del calcio italiano in genere. A livello televisivo, secondo il mio parere, pesano anche il basso livello qualitativo del gioco, la supremazia della Juventus che in pratica gioca e vince da sola e il crollo delle due squadre di Milano, tutti aspetti che potrebbero aver portato molti tifosi a disinteressarsi.
Guarda in Inghilterra ci sono i blus in testa e dominante secondo me è più questione si gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso