[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto notando che gli ascolti della A su Sky sono in diminuzione rispetto al passato...
Non so se ci avete fatto caso...... tutta Italia complice del bel tempo è andata a fare delle gite... nel dubbio il sottoscritto è scappato a Catania, altrochè Udinese-Palermo... ovviamente c'è da aspettarsi un record (uno dietro l'altro) di accessi su SKY GO.

Appena escono i dati su SKY GO fra qualche giorno prometti che non ti rimangi? Gli italiani non possono approfittare di belle giornate di sole? Hai visto i dati nel periodo pasquale? Record assoluto per la Serie A e Serie B su SKY Go... Poi cosa c'è da ridere se ci sono dati rilevati da SKY?

Per la serie pratiche scorrette, ecco a voi un'esclusiva che non c'è! (occhio in alto a destra)
290uhqx.png

Lo hai fatto tu, o lo hai reperito in rete? Premium non ha mai messo sotto i suoi loghi diretta esclusiva..

Lo hai fatto tu, o lo hai reperito in rete? Premium non ha mai messo sotto i suoi loghi diretta esclusiva..

Amico Salvao, non ho proprio tempo da perdere a fare ste cose, è on line sul sito SportMediaset..

E comunque guarda che l'esclusiva quest'anno l'ha messa ogni volta che ne aveva diritto, alla CL il mercoledì, e all'EL il giovedì.

Ma qui mi è sembrato un po' comico, sarà certamente un errore in buona fede..

E comunque guarda che l'esclusiva quest'anno l'ha messa ogni volta che ne aveva diritto, alla CL il mercoledì, e all'EL il giovedì.

Ma qui mi è sembrato un po' comico, sarà certamente un errore in buona fede..

Boh comunque qua c'è il link http://www.sportmediaset.mediaset.i.../1009292/napoli-gol-fantasma-di-higuain.shtml nelle foto che sono riuscito a vedere col telefonino non spuntava la scritta diretta esclusiva (non li ho visti tutti)
Comunque si è un errore, ma è solo un indicazione che dai agli abbonati, poi non è neanche pubblicitá ingannevole, poiché si potrebbe giustificare con esclusiva per la piattaforma dtt (sono stati venduti 2 pacchetti diversi ;) )

La maniera di contorcersi di Salvao per giustificare ogni nefandezza delle sue televisioni "amiche" (quella dell'innominabile e Premium) rasenta sempre la spettacolarità...:lol::badgrin::laughing7:

La maniera di contorcersi di Salvao per giustificare ogni nefandezza delle sue televisioni "amiche" (quella dell'innominabile e Premium) rasenta sempre la spettacolarità...:lol::badgrin::laughing7:

Questa mi è nuova:eusa_think::D
Salvao questa la devi spiegare:D
Non eri contro tutte le pay di questo mondo?:D
O solo contro quelle di Murdoch?

Che ne direste di tornare a parlare della Serie A su Sky? :)

Non sorprende affatto. Avrebbe avuto del clamoroso se ci fosse stato un dato di ascolto elevato, se dobbiamo essere sinceri.

Ma stiamo parlando di due squadre che occupano il nono e il decimo posto di Serie A, in questo momento sono fuori dagli 8 di Coppa Italia e dovranno iniziare a metà agosto perciò dovranno rivedere i programmi estivi... per di più, salvo strane mosse di Galliani, una delle due milanesi giocherà fuori casa su un campo di una squadra di Serie B, perciò di cosa Vi stupite per gli ascolti? C'è pure la forte concorrenza del MotoGP, praticamente ieri sera sulla piattaforma SKY c'è stato uno share del 10/15%, forse anche oltre.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso