[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che non avete visto la partita in questione. Poi sulla riduzione a 18...si ok...ma i biscotti esistevano sia a 18 che a 16...ma non è questa la partita per cui essere scandalizzati.
Anche perchè dovete spiegare perchè la stessa squadra ha battuto il Genoa impegnato alla rincorsa per l'EL
Bisogna spiegare perchè il Chievo ha fermato la corsa della Lazio alla Champions
E il successo del Milan ieri sera?
Non è mai semplice come sembra...
riguardo il mio pensiero questo esula dalla partita di oggi, tant'è vero che l'ho espresso poco dopo l'inizio, ho detto che c'è una mentalità sbagliata a priori, il presidente del Palermo ha impedito di schierare un giocatore per un suo tornaconto e chissenefrega se questo impoverisce o meno la squadra....e l'allenatore gli è dovuto andare dietro......perchè? perchè siamo a fine campionato, squadra salva e come va va.....e i valori dello sport dove sono?:doubt:

riguardo il mio pensiero questo esula dalla partita di oggi, tant'è vero che l'ho espresso poco dopo l'inizio, ho detto che c'è una mentalità sbagliata a priori, il presidente del Palermo ha impedito di schierare un giocatore per un suo tornaconto e chissenefrega se questo impoverisce o meno la squadra....e l'allenatore gli è dovuto andare dietro......perchè? perchè siamo a fine campionato, squadra salva e come va va.....e i valori dello sport dove sono?:doubt:

Appunto:eusa_wall:

bè dopo quello che successo dopo Parma-Napoli...

Scusate, perché il big match Inter-Juventus si gioca alle 18:00 anziché alle 20:45? Per agevolare il rientro degli juventini in sede? Non è che ci sia tutta questa distanza tra Milano e Torino...

bene così

tutta roba di assoluta inutilità (immagini spogliatoi in primis)
utilizzassero i soldi degli abbonati per gli eventi e non per le chiacchiere

lasciamo che mediaset si riempia la bocca... i calciatori in mutande non saranno più visibili sulla paytv satellitare
ahahaahahah

Scusate, perché il big match Inter-Juventus si gioca alle 18:00 anziché alle 20:45? Per agevolare il rientro degli juventini in sede? Non è che ci sia tutta questa distanza tra Milano e Torino...

Perché, in caso di qualificazione della Juve alla finale di Champions, la finale di Coppa Italia si giocherebbe il 20 maggio (anziché il 7 giugno); l'altra squadra in finale, cioè la Lazio, gioca contro la Samp proprio sabato sera (alle 20,45). Così si mantiene lo stesso numero di giorni di riposo prima dell'eventuale finale anticipata.
Solita buffonata all'italiana.
In qualsiasi altro campionato estero NON sarebbe mai successa una roba del genere.

Non fanno prima ad invertire i due orari cioè la Juventus in prima serata? Non ditemi che c'entra l'ATP 1000 di Roma...

Non fanno prima ad invertire i due orari cioè la Juventus in prima serata? Non ditemi che c'entra l'ATP 1000 di Roma...

Domanda intelligente. Non saprei. Forse perché spostare una partita è meno difficile che spostarne due (parlo di organizzazione, trasferte dei tifosi incluse).

Non penso c'entri l'ATP perché la partita si giocherà a Genova.

Non so come mai siano stati scambiati gli orari.
Lazio e Juve comunque vanno in anticipo perché se la Juve va in finale mercoledì 20 si gioca la finale di Coppa Italia.

La Juve è in trasferta la Lazio in casa....ecco perché Inter v Juve e alle 18 e la Lazio in serata

La Juve è in trasferta la Lazio in casa....ecco perché Inter v Juve e alle 18 e la Lazio in serata

e tra l'altro nella eventuale finale di Coppa Italia di mercoledi 20 all'Olimpico la Juventus gioca in trasferta (a Roma), mentre la Lazio in casa :D anche se in forma ufficiale in realtà è il contrario ovvero Juventus-Lazio :badgrin:.

Perché, in caso di qualificazione della Juve alla finale di Champions, la finale di Coppa Italia si giocherebbe il 20 maggio (anziché il 7 giugno); l'altra squadra in finale, cioè la Lazio, gioca contro la Samp proprio sabato sera (alle 20,45). Così si mantiene lo stesso numero di giorni di riposo prima dell'eventuale finale anticipata.
Solita buffonata all'italiana.
In qualsiasi altro campionato estero NON sarebbe mai successa una roba del genere.

Ma chi te l'ha detto che non sarebbe successo? Mi sembra giusto che abbiano gli stessi giorni di riposo.

Lo dice il fatto che spesso in Premier (ad esempio) chi gioca in EL (quindi il giovedì), al massimo gioca la domenica in campionato.
Da noi guai se non gli concedi il posticipo al lunedì sera!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unica cosa assurda è che solo mercoledì sera si saprà quando si gioca la finale di coppa italia

Lo dice il fatto che spesso in Premier (ad esempio) chi gioca in EL (quindi il giovedì), al massimo gioca la domenica in campionato.
Da noi guai se non gli concedi il posticipo al lunedì sera!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo a chi ha giocato in Europa League in trasferta viene concesso il posticipo del lunedì. Non sopporto questi continui commenti esterofili che prendono sempre gli altri Paesi come esempio. Ma de che? Ma chi l'ha detto che invece non facciamo bene noi? A vedere i risultati (Juventus in semifinale l'anno scorso, Fiorentina e Napoli quest'anno), mi sa che ci abbiamo visto bene noi.

E se la Juventus non andrà in finale si ritroverà con un inutile anticipo alle 18.

In realtà tutte le partite della Juventus fino al termine di questo campionato sono "inutili" perchè ha vinto il titolo :evil5: ma ovviamente deve impegnarsi per garantire la regolarità del campionato, altrimenti si creano polemiche (su cui però evitiamo di entrare) come quelle di Parma-Napoli :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso