dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Si anche a me questa passività di Sky mi irrita....e lo dico da abbonato non da cosiddetto ,fanboy, che non sono comunque.....sono ot....lo so...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non capisco questi pro o contro Sky. Sky si sta facendo tranquillamente pubblicità con le esclusive di Fox Sport, cinema tutto in HD e senza interruzioni pubblicitarie e l'esclusiva della serie B. Cos'altro deve fare? Mediaset pubblicizza le sue di esclusive su cinema e calcio. Ognuno, in base alle proprie esigenze e ai propri gusti, sceglie la piattaforma migliore.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
a me, sinceramente da abbonato sky o mp, da molta noia essere continuamente martellato di pubblicitá su quello per cui GIA' pago l'abbonamento.....
Sul resto del discorso, beh, non sei il solo che pensa che Sky stia facendo di tutto per non mettere i bastoni tra le ruote di Mediaset.
E invece, fidati, che il "martellamento" è fondamentale anche per chi già paga l'abbonamento.....
Basta farti un giro sui Social Network per renderti conto che il 90% degli abbonati non si renda conto di ciò che ha e di ciò che non ha....
Basta vedere (sui social) abbonati Premium convinti che FoxSports e Europa League le vedranno anche l'anno prossimo, e abbonati Sky convinti che sky abbia "perso tutto il calcio"....
Non basiamoci sugli utenti del forum che sono aggiornati e informatissimi...
Là fuori è una "giungla di ignoranza"![]()
A me sembra, piu' che altro, che di bastoni da mettere fra le ruote non e'che ne abbiano tanti. O meglio, li avrebbero, ma gli unici bastoni che contano nel nostro paese sono quelli del calcio; e se gli altri, esattamente come te, hanno i 5/6 migliori club (e col bacino d'utenza maggiore) e la competizione regina di quello sport in esclusiva totale (free e pay), forse e'quasi meglio non lanciarsi troppo nel pubblicizzare esclusive che piu' di luce propria, brillerebbero per mancanza d'altro.
Non so come finira' tutta questa storia, e non ce l'ho con sky per la perdita della champions (le aste si vincono e si perdono). Pero' il colpo c'e' stato, inutile negarlo.
Io non ho capito, tutta la serie A, tutta la serie B, l'europa league, fox sports con Premier, bundesliga, eredivise...e pare che senza champion's sia finito il mondo.....
E invece, fidati, che il "martellamento" è fondamentale anche per chi già paga l'abbonamento.....
Basta farti un giro sui Social Network per renderti conto che il 90% degli abbonati non si renda conto di ciò che ha e di ciò che non ha....
Basta vedere (sui social) abbonati Premium convinti che FoxSports e Europa League le vedranno anche l'anno prossimo, e abbonati Sky convinti che sky abbia "perso tutto il calcio"....
Non basiamoci sugli utenti del forum che sono aggiornati e informatissimi...
Là fuori è una "giungla di ignoranza"![]()
Pure io sto notando questa cosaConosco persone abbonate a Sky che sono intenzionate a dare disdetta perchè "oltre al calcio ora Sky ha perso anche i film che sono in esclusiva su Mediaset".
Devo veramente fare i complimenti a Mediaset che ha c'entrato un obiettivo con la sua pubblicità, riuscire a trasmettere ciò che proprio voleva trasmettere al classico "uomo della strada"
Io non ho capito, tutta la serie A, tutta la serie B, l'europa league, fox sports con Premier, bundesliga, eredivise...e pare che senza champion's sia finito il mondo. Io me ne sono fatto una ragione ma non escludo colpi di scena dell'ultimo momento...
IdemPure io sto notando questa cosa
Il loro vero 'mestiere' è questo!Conosco persone abbonate a Sky che sono intenzionate a dare disdetta perchè "oltre al calcio ora Sky ha perso anche i film che sono in esclusiva su Mediaset".
Devo veramente fare i complimenti a Mediaset che ha c'entrato un obiettivo con la sua pubblicità, riuscire a trasmettere ciò che proprio voleva trasmettere al classico "uomo della strada"
Se completi la frase, troverai la soluzione in quello che ho scritto io ieri sera sullo spu**anamento e su quello che ha giustamente sottolineato Anakin oggi:Mediaset pubblicizza le sue di esclusive su cinema e calcio...