Gli anticipi e i posticipi verranno trasmessi anche da SkySupercalcio (canale 206) e, di conseguenza, saranno visibili anche con il pacchetto calcioMa se si ha il pacchetto calcio, i posticipi e gli anticipi si vedono o bisogna avere anche sport?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli anticipi e i posticipi verranno trasmessi anche da SkySupercalcio (canale 206) e, di conseguenza, saranno visibili anche con il pacchetto calcioMa se si ha il pacchetto calcio, i posticipi e gli anticipi si vedono o bisogna avere anche sport?
Costretto a casa da un fastidioso trauma sportivo, ho avuto l'occasione di constatare negli ultimi 3-4 giorni lo spazio smisurato che Sky concede a Juve e Roma ( SkySport24, canali tematici gratuiti, amichevoli estive, storico monopolio di commentatori post partita juventini fino al midollo : Mauro, Marocchi,P.Rossi, Vialli ) . Agli aumenti vergognosi sotto il naso e al pagamento dell'HD, si aggiunge anche questo aspetto che mi ha convinto a fine mese ad abbandonare Sky dopo 12 anni.
Costretto a casa da un fastidioso trauma sportivo, ho avuto l'occasione di constatare negli ultimi 3-4 giorni lo spazio smisurato che Sky concede a Juve e Roma ( SkySport24, canali tematici gratuiti, amichevoli estive, storico monopolio di commentatori post partita juventini fino al midollo : Mauro, Marocchi,P.Rossi, Vialli ) . Agli aumenti vergognosi sotto il naso e al pagamento dell'HD, si aggiunge anche questo aspetto che mi ha convinto a fine mese ad abbandonare Sky dopo 12 anni.
Si sa già quale partita verrà trasmessa su skysport domenica prossima per la prima giornata?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Immagino che tu chieda quali siano sul pacchetto Sport ovvero l'anticipo del sabato, quello della domenica alle 18 e il big-match delle 20.45....
Tifoso milanista con il pack Sport come me che spera in Fiorentina-Milan?Si esattamente Satred.quindi domenica sera sarà Fiorentina Milan giusto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tifoso milanista con il pack Sport come me che spera in Fiorentina-Milan?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Fallo dal 20 settembreDa cosa l hai capitopiu che altro per vedere se posso aspettare a far arrivare un ticket per il pacchetto calcio in modo da farlo durare il più possibile in quanto alla seconda giornata il Milan gioca al sabato alle 20.45 poi c e la sosta e alla ripresa c e il derby Che sicuramente andrà anche su sport
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Fallo dal 20 settembre
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Sì, c'è Fiorentina Milan
Quando Sky, Roma e Juve capiranno che la guerra con Infront, oltre ad essere una guerra che non possono vincere, li danneggia... sarà troppo tardi. Forse Infront avrà già fatto un pacchetto "special for Mediaset Premium" (esclusivo ovviamente) per il prossimo bando.Però una cosa va detta, per colpa di Infront Skysport 24 si è veramente trasformata in Juve e Roma Channel, poi il resto non lo commento perché non mi interessa.
Tornando in tema noto che anche quest'anno Skysport non trasmette la prima partita ufficiale della stagione