richi_93
Digital-Forum Silver Master
Ho visto anchio lo spotOvviamente domenica sera su Sport andrà Fiorentina-Milan ma sarebbe stato strano il contrario
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto anchio lo spotOvviamente domenica sera su Sport andrà Fiorentina-Milan ma sarebbe stato strano il contrario
A che ora?Vedremo venerdì sera nello speciale di presentazione della Serie A in diretta su Sky![]()
Prima della Bundesliga però comunque ci sono parecchie repliche anche in seguito....A che ora?
Quindi la Bundesliga andrà su SS1?Prima della Bundesliga però comunque ci sono parecchie repliche anche in seguito....
Vedremo venerdì sera nello speciale di presentazione della Serie A in diretta su Sky![]()
No peggio....una scusa per parlare di calciomercato per due oreE che programma sarebbe? Annunciano le squadre che partecipano al campionato?![]()
VERONA-ROMA (Trevisani-Marchegiani)
LAZIO-BOLOGNA (Gentile-Marocchi)
JUVENTUS-UDINESE (Caressa-Bergomi)
FIORENTINA-MILAN (Compagnoni-Marchegiani)
Fonte: EPG
Penso di no.Per chi non ha HD attivo con pack CALCIO, vedrà lo stesso il mosaico e tutte le altre funzioni del tasto verde?
La risposta a questa domanda direi che è scontata considerando l'orario in cui si gioca e l'importanza della partitaroma-juve della seconda giornata andrà anche sul pack sport? (mi serve saperlo per il più giorni)